Disservizi telefonici a Baceno. La denuncia è del sindaco del paese antigoriano. Andrea Vicini da settimane è in prima linea nel chiedere alla società che gestisce il servizio di telefonia fissa di intervenire per sanare le diverse situazioni aperte : in frazione Croveo come in centro paese.
E’ per esempio il caso del municipio che, dallo scorso 7 luglio è senza linea telefonica. “Abbiamo sentito Telecom, la ditta ci aveva garantito la riparazione entro il primo agosto. Siamo al 2 e il guasto è ancora irrisolto” tuona Vicini.
Una situazione segnalata anche alla Prefettura del Vco con due missive inviate a inizio luglio e oggi. Nel frattempo gli stessi uffici di Villa Taranto con il vice prefetto Giorgio Orrù ha sollecitato Telecom ad intervenire per sanare le situazioni aperte sul territorio : pali spezzati dopo la nevicata del marzo scorso. Da due mesi lungo la strada che collega Goglio all’alpe Devero nei pressi della località Balmavalle, 2 pali della rete telefonica sono stati tranciati e poggiano a terra compreso il cavo di trasmissione del segnale.
Disservizi telefonici a Baceno
Condividi articolo: