logo1

La Valle Antrona domenica alle 11.55 su Canale 5 a Mela Verde

antrona valle lago

Le riprese in valle Antrona a settembre, dall’8 all’11 con Edoardo Raspelli che avevamo incontrato anche noi e una troupe di otto persone. Ora l’attesa è finita: la Valle Antrona sarà in onda su Mela Verde, Canale 5, questa domenica, 13 novembre, alle ore 11.55.

Grande dunque la visibilità mediatica per il territorio. <Mela Verde è un programma che viene visto da oltre 2.000.000 di telespettatori con picchi del 17% di share> spiegano i promotori dell’iniziativa, Lucia e Massimo Gagliardini di  ValleAntrona.com; gli stessi si dicono felicissimi per essere riusciti a raggiungere questo importante risultato grazie alla collaborazione delle persone che come loro ci hanno creduto,  in particolare il Distretto Turistico dei Laghi, i sindaci Claudio Simona, Alberto Preioni e Dario Ricchi insieme al CAI di Villadossola con Renato Boschi e Franco Farioli, il fotografo Roberto Bianchetti e tutti gli abitanti della Valle Antrona.

In Mela Verde si parlerà degli stambecchi del Cingino, del formaggio di Antrona, il 'Cheggio', che per altro Raspelli lo scorso anno ha tenuto a battesimo, della coltivazione di frutti, della produzione di vino. E tanto altro. 

 
Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa