logo1

54 anni di vita insieme: Luisella Sala e Alessandro Marchetti su Real Time

Sono stati tra i protagonisti di 'Amami ancora', prima tv dedicata alle coppie insieme da oltre mezzo secolo. Hanno raccontato episodi di vita e i segreti per un amore longevo

 real time marchetti

 

Luisella Sala e Alessandro Marchetti, verbanesi d'adozione, tra le 4 coppie protagoniste di 'Amami ancora' su Real Time, prima tv in onda ieri sera che ha raccontato matrimoni lunghi più di 50 anni. Sono 54 le primavere insieme per Luisella e Alessandro che nel corso della puntata hanno raccontato i segreti per un amore longevo ed episodi della loro vita insieme.

'Reinventarsi un pò tutti i giorni' uno dei segreti del loro mezzo secolo insieme, e poi certamente la condivizione delle stesse passioni, il teatro prima di tutto: Sala e Marchetti sono attori, autori e registi di fama internazionale.

Luisella Sala aggiunge anche un altro segreto, finito nei 'tagli' della trasmissione, ma che reputa molto importante: ricordarsi sempre di chiedere scusa e dire grazie, perché nulla è dovuto. 

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Ricerca rapida articoli

Calcio. Risultati e classifiche

pallone classico Lega Pro girone A Ris. Clas.
pallone classico Serie D girone A Ris. Clas.
pallone classico Eccellenza girone A Ris. Clas.
pallone classico Promozione girone A Ris. Clas.
pallone classico Prima Categoria Girone A Ris. Clas.
pallone classico Seconda Categoria Girone A Ris. Clas.
pallone classico Terza Categoria VCO Ris. Clas.

Meteo

Facebook

Blog

unmondocane

 ilibridimeg

 

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa