logo1

La Verbania di ieri e di oggi nel calendario 2017 pro Oncologia di Giacomo Comoli

 

calendario oncologia

Presentato il calendario benefico 2017 del fotografo verbanese Giacomo Comoli: il ricavato della vendita sarà devoluto agli Amici dell’Oncologia in memoria del papà di Comoli.

E’ la quinta edizione dell’iniziativa, i calendari potranno essere acquistati con offerta minima di 5 euro presso diversi locali e negozi di Pallanza, Intra, Trobaso.

 

Il calendario 2017 ‘Com’era, com’è’, è dedicato alla Verbania di ieri e di oggi con diverse immagini storiche della città.

Il presidente degli Amici dell’Oncologia dott. Sergio Cozzi ha spiegato che la raccolta legata al calendario verrà utilizzata per l’implementazione del progetto indirizzato alle pazienti sottoposte ad intervento per neoplasia alla mammella, progetto che prevede il trattamento del linfedema post chirurgico, un supporto psicologico, un programma di attività fisica all’aria aperta e corsi di cucina per la corretta alimentazione del paziente. 

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa