logo1

Vega Occhiali Rosaltiora: altra vittoria ed allungo in classifica

vegaingresso 2017 2018Non si ferma la corsa di Vega Occhiali Rosaltiora in Serie D. La squadra di Andrea Cova ha vinto 3-0 contro il Team Volley Novara di Alessandro Orlando. Decima vittoria su 10 partite per le verbanesi che sfruttano il punto perso da Gaglianico e guidano ora con 6 punti di vantaggio sulle biellesi e su San Maurizio.

Decima vittoria consecutiva su altrettante partite per la prima squadra di Vega Occhiali Rosaltiora in Serie D. Contro Team Volley Novara, allenata da Alessandro Orlando che in passato fu preparatore atletico della Asystel Volley Novara in A1 al fianco di allenatori quali Luciano Pedullà, la mitica Jenny Lang Ping, Angiolino Frigoni ed altri. Una gara senza troppi patemi per la formazione di Andrea Cova che passa con il massimo risultato. Decisamente superiore in tutti i fondamentali le verbanesi hanno bombardato in battuta mettendo in grande difficoltà la ricezione avversaria, in attacco sono state alquanto performanti e nella fase muro difesa molto positive. Una partita mai in discussione per le lacuali che sfruttano appieno il punto perso dalla seconda in classifica Gilber Gaglianico ad Arona ed ora guidano la classifica con 6 punti sulle stesse biellesi e su San Maurizio, alla vigilia dell’ultima, difficile, gara del 2017 in trasferta a Bellinzago. Da segnalare la prima convocazione in prima squadra per la giovane schiacciatrice Dilva Bellorini, giovane attaccante della Under 18 di Fabrizio Balzano. Parziali finali netti: 25-11, 25-13, 25-16. “Quando si giocano questo genere partite sono partite solo da vincere – spiega il tecnico Andrea Cova – tanto dovevamo fare e tanto abbiamo fatto, direi che abbiamo condotto la partita dall’inizio alla fine senza mai metterla di discussione, abbiamo tenuto il ritmo che volevamo tenere ed abbaiamo giocato sul nostro livello. La classifica? Beh allunghiamo di un punticino ancora sulla prima delle inseguitrici ma non siamo nemmeno a metà cammino. Adesso più che alla classifica pensiamo alla prossima che a Bellinzago sarà davvero tosta”.

RED

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Domenica, 17 Novembre 2019
Nuova maglia per Rubino: va alla NTT
Domenica, 17 Novembre 2019
In D cade Domo, tutta la Prima Divisione
Domenica, 17 Novembre 2019
Il Novara vola in Sardegna
Domenica, 17 Novembre 2019
Dormelletto-Bianze finisce 0-0

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa