logo1

Matteo Azzini: “Peccato aver perso ma rivedo la mia squadra”

omegna pallavolo 2017 2018“Peccato tornare a casa a mani vuote ma ho ritrovato la voglia di lottare della squadra dopo un periodo negativo. Le ragazze erano molto deluse ma le vedo sul pezzo e con la voglia di lottare”. Il commento di coach Matteo Azzini dopo la sconfitta di Omegna con San Rocco Novara.

Il commento di Matteo Azzini dopo la quarta sconfitta consecutiva di Omegna a Novara contro San Rocco non è negativo: “Torniamo a casa con nulla in mano ma con la consapevolezza che ci stiamo ritrovando – spiega - pian piano stiamo ritrovando la fiducia nei nostri mezzi che ci è mancata perchè dopo l’inizio era fisiologico avere un calo. Nel primo set siamo stati sotto tono, la palestra novarese ci ha dato difficoltà nel trovare bene le distanze e capire le situazioni. Nel secondo set abbiamo lottato sino in fondo ma due scelte arbitrali ci hanno abbastanza penalizzato. Nel terzo poi abbiamo trovato una belle adrenalina positiva, abbiamo condotto dall’inizio alla fine, nel finale San Rocco è tornato sotto ma le ragazze sono state brave a chiudere. Nel quarto poi siamo stati avanti fino a metà giocando con un buonissimo ritmo. A fine set loro hanno azzeccato due giri in battuta pericolosi, sono andate avanti di 3-4 punti e noi non le abbiamo riprese. Peccato perchè probabilmente almeno un punto lo avremmo meritato per come finalmente abbiamo giocato. Non nascondiamo che sia stato un periodo negativo ma ce lo siamo lasciato alle spalle, le ragazze erano molto deluse ma sono cariche e questo mi da fiducia per il futuro. Peccato aver fatto zero punti ma la strada è gusta”.    

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa