logo1

Il week end di Altiora

altiora 2017 2018Il week end di Pallavolo Altiora tra settore giovanili e prima squadra. In Serie C si torna a vincere al ‘PalaManzini’: Altiora-Chieri 3-0. Settore Giovanile:ottimo successo per l’Under 16 nell’unico match Altiora del weekend.

SERIE C: ALTIORA-FINSOFT CHIERI 3-0, MISSIONE COMPIUTA AL PALA MANZINI. La Pallavolo Altiora scaccia almeno nel punteggio timori e incertezze liquidando la pratica Finsoft Chieri con un rapido e deciso 3-0 (22,17,21). L’aria del Pala Manzini tonifica dunque i ragazzi di Alberto Franzini che non si fanno influenzare dalla pallavolo piuttosto scolastica dei ragazzi torinesi (ancora a secco di set vinti…) e inanellano la loro quarta vittoria stagionale che vale il sesto posto in classifica provvisoria. Negli altri match di giornata successo da tre punti per il Pavic sul Moncalieri (3-1), per il Novara a Montanaro (3-0) e per Aosta a Condove sul Valsusa (3-1). Lasalliano Torino e Santhià recupereranno il loro match sabato 20 gennaio. In classifica giuda un terzetto a quota 19 formato da Santhià, Romagnano ed Aosta con Novara che tallona il trio a meno tre. SETTORE GIOVANILE, GRAN MATCH DELL’UNDER 16, IL PAVIC RACCOGLIE 49 PUNTI NEL SUO PRIMO STOP STAGIONALE. Non basterà per garantirsi il primato finale di prima fase nel girone C della categoria Ragazzi Under 16 ma il segnale lanciato dagli Altiora Boys è stato forte e chiaro. Nella seconda fase che partirà il prossimo 14 gennaio occorrerà fare i conti con Morelli e C. che hanno sfoderato ieri una gran partita annichilendo l’imbattuta Pavic Romagnano Sesia e garantendosi così un secondo posto con un interessante bottino di punti (19), frutto di 6 vittorie e due sole sconfitte.

Comunicato stampa

 

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa