logo1

Volley CSI: il resoconto della settimana

Il CSI Volley della settimana: nel torneo open donne del comitato novarese Auxilium Villa vince 3-1 contro Baveno in un match tiratissimo e vola in vetta alla classifica, nel torneo open misto del comitato Vco VollèyMaNonPosso continua vincere, giovedì inedito derby verbanese. Parte il minivolley.

volley rete

 

Il resoconto CSI volley della settimana. Iniziamo dal campionato open femminile organizzato dal Comitato Novarese che nei giorni scorsi ha visto la disputa del ‘derby del Vco’ tra Auxilium Villa ed il CSI Baveno, gara disputata sul terreno di gioco del club ossolano. Ha vinto per 3-1 proprio Villa che dunque è capolista ed imbattuta con 12 punti. E’ stata comunque una bella partita a Villadossola con il Baveno che si porta avanti 1-0 con il 19-25 del primo set, Villa impatta col 25-21 del secondo e si porta sul 2-1 vinto il terzo 34-32 dopo una serie di set point presi ed annullati. La vittoria nel parziale mette le ali ai piedi delle ragazze ossolane che a loro volta annichiliscono le bavenesi di coach Cazzini: 25-12 nel quarto set e 3-1 Auxilium. Beveno tornerà in campo il 14 dicembre in casa di Gessi Borgosesia per la sesta giornata mentre per la quinta tornata il match in casa contro Lesa è in programma per il giorno 22 dicembre. Villadossola cercherà di mantenere la vetta nella partita di giovedì 14 sempre in casa contro Koala 02 Fontaneto. Salto a piè pari nel torneo Open Misto del Comitato Vco. Delle gare dello scorso mercoledì vanno annoverate le vittorie della capolista VollèyMaNonPosso contro la Junghe TIfal con un netto 3-0 e la vittoria al tie break di Villa Volley in casa contro Rosaltiora. Venerdì Altiora Iphisio ha vinto 3-0 contro i Misti-C. Per la quinta giornata ieri si è giocata la gara tra gli stessi Misti-C e Junghe Tifal, questa sera la capolista nella tana del Villa e domani sera l’inedito derby verbanese tra Rosaltiora ed Altiora Iphisio alle 21.30 nella palestra del Cobianchi di Verbania. Ai nastri di partenza il circuito provinciale di minivolley che prende il via con la prima della sue 11 uscite venerdì, giorno dell’Immacolata, al Palasport di Ornavasso con organizzazione Pallavolo Piedimulera.  

GT

Pin It

Web TV

Sport

Lunedì, 18 Dicembre 2017
La Vega Occhiali batte la Nobili Sbs
Lunedì, 18 Dicembre 2017
Tutto il volley della domenica sera
Lunedì, 18 Dicembre 2017
Vinavil Cipir a valanga
Domenica, 17 Dicembre 2017
Un punto per Frino all'esordio
Domenica, 17 Dicembre 2017
Che Gozzano: 2017 da incorniciare
Domenica, 17 Dicembre 2017
Stresa imprendibile: 1 a 0 al Pavarolo
Domenica, 17 Dicembre 2017
Feriolo sul velluto:3-1 alla Sanmartinese

Pubblicità-sport

loghi sport

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa