logo1

Il ‘pre’ dell’attività settimanale Altiora

altea giocoIl fine settimana di Altiora. Serie C: esame di maturità a Novara nel derby d’alta classifica con i gaudenziani. Settore Giovanile: a riposo l’Under 14, in campo con due match casalinghi Under 16 e 18. Qualificazione Regionale atleti dell’anno 2002: mercoledì a Vercelli quatto atleti Altiora.

SERIE C, IL DERBY CON IL VALORE AGGIUNTO DELL’ALTA CLASSIFICA. Stavolta Volley Novara – Pallavolo Altiora offre un contorno assai stuzzicante per gli appassionati del volley maschile di casa nostra. Entrambe le squadre albergano nella parte sinistra della graduatoria parziale del girone A della massima serie regionale: terzi i novaresi di Bernini, quinti i verbanesi di Franzini con entrambi i team ad identico score di tre vittorie ed una sconfitta. Novara arriva dal successo esterno di Romagnano al quinto, mentre Verbania ha riposato potendo quindi preparare al meglio il comunque difficile match della “Bollini” (inizio sabato ore 21.00). Per Altiora si tratta di un vero e proprio esame di maturità per capire se anche fuori casa, e per giunta contro un avversario di qualità, Miani e C. possono dire la loro. Negli altri incontri di giornata, supersfida ad Aosta tra Olimpia e Pavic, il Santhià capolista gioca in casa con la Pallavolo Torino, chiudono il quadro gli scontri salvezza Chieri-Valsusa e Ovada-Montanaro. SETTORE GIOVANILE, ECCO IL PROGRAMMA DEL WEEK END. Gli atleti di casa Altiora sono impegnati su due fronti con la formazione Ragazzi Under 16 e Juniores Under 18 che giocano entrambe in casa. Gli Allievi rinviano il loro impegno con Biella a dicembre. I Ragazzi alle ore 11.00 se la vedono con Biella Bianca (battuta all’andata 3-0), mentre per l’Under 18 c’è il sentito derby contro i domesi del 2mila8volley (ore 18.00, all’andata 3-0 per Verbania). Nel frattempo la Commissione Gare del Comitato Regionale ha prodotto il complesso calendario delle seconde fasi che prenderanno il via per tutte e tre le categorie nel fine settimana del 13 e 14 gennaio 2018. QUATTRO ATLETI ALTIORA 2002 AL PROGRAMMA DI QUALIFICAZIONE REGIONALE. Mercoledì prossimo 22 novembre prende il via a Vercelli il complesso lavoro di Qualificazione e Selezione degli atleti Under 16 in vista della formazione della Selezione Regionale piemontese che parteciperà nel prossimo luglio al Trofeo delle Regioni. Il nuovo Selezionatore Regionale maschile, il torinese Matteo Battocchio, osserverà, tra gli altri, quattro atleti Altiora dell’anno 2002: Tommaso Alberti, Federico Borgotti, Filippo Morelli e Ferdinando Onori.

Comunicato stampa

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa