logo1

Altiora tra Serie C, giovanili e l’esordio nel misto CSI

altiora 2017 2018Serie C: turno di riposo per Miani e compagni, coach Franzini al lavoro per il derby con Novara. Settore Giovanile: a segno l’Under 14, cade con onore l’Under 18 contro la capolista Biella. Altiora è anche “Pianeta Amatori”: via al Campionato Csi misto con un successo.

SERIE C, TURNO DI RIPOSO, AL LAVORO PER LA RIPRESA CON IL DERBY. Gli atleti di coach Franzini hanno goduto di un fine settimana di riposo in vista della settimana prossima che culminerà in un sentito derby tra Volley Novara e Altiora. Nella giornata appena trascorsa ci sono stati alcuni scontri interessanti: Santhià-Aosta e Pavic-Novara su tutti, terminati con il successo interno da tre di Santhià e con il blitz esterno al quinto di Novara. I derby torinesi Chieri-Pallavolo TO e Lasalliano TO-Montanaro hanno visto il successo da tre punti delle squadre di casa, Valsusa-Ovada è terminata 3-1 per i torinesi. La classifica vede il tentativo di fuga del Santhià (13), a più 2 sull’Aosta (11), poi tre squadre in due punti, Novara e Romagnano a quota 10 e Verbania a 9. SETTORE GIOVANILE, ECCO IL PROGRAMMA DEL WEEK END. Gli atleti di casa Altiora erano impegnati su due fronti con la formazione Ragazzi Under 16 che sfruttava il turno di riposo. Gli Allievi, con in panchina Marco Matessich, hanno giocato a Varallo Sesia domenica mattina contro il Valsesia Volley Team allenato da Paolo Regalli; 3-1 per i verbanesi (18,-20,15,12) il punteggio finale, con qualche pericolosa distrazione di Altiora che dovrà crescere nel girone di ritorno di prima fase per partire al meglio nel nuovo anno nella più competitiva fase due. Gli Juniores di Alberto Franzini hanno affrontato l’imbattuta Biella, allenata da Federico Barazzotto, e hanno, almeno nel rendimento, in parte riscattato le due ultime prove opache contro Vercelli e Santhià. E’ finita 3-2 per i biancorossi che mantengono così il primato nel girone C; Verbania è al quarto posto dietro Biella, Vercelli e Santhià. ALTIORA E’ ANCHE PALLAVOLO AMATORIALE, PARTITO IL TORNEO DEL CSI MISTO. Con l’abbinamento pubblicitario di Iphysio, è partita l’avventura del team amatoriale misto, allenato da Marco Matessich, nel Campionato Provinciale Misto del Csi di Verbania. E se il buongiorno si vede dal mattino, meglio non si poteva cominciare. Contro i gialloblu' dell’Auxilium Villadossola, nel match diretto da Marsigliano, Altiora Iphysio si è imposta con un netto 3-0 (24, 14, 23). Prossimo match mercoledì 15 novembre a Vogogna.

Comunicato stampa

Pin It

Web TV

Sport

Mercoledì, 22 Novembre 2017
Csi, cade il Bar Isotta che rimane primo
Mercoledì, 22 Novembre 2017
Ripartito alla grande il volley del CSI
Martedì, 21 Novembre 2017
Resoconto 2Mila8 Volley
Martedì, 21 Novembre 2017
Punto Arona, amaro ko con Rivarolo
Martedì, 21 Novembre 2017
Il punto della serie D di basket
Martedì, 21 Novembre 2017
Baskettando con la coppia Tommei-Arrigoni

Pubblicità-sport

loghi sport

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa