logo1

Palzola Pavic: tutto facile a Settimo

palzola pavic b2Palzola Pavic espugna il campo del fanalino di coda Lilliput settimo e resta in testa alla classifica con 14 punti tallonata da Futura Giovani Samarate e Prochimica Virtus Biella. Sabato alle 21.00 sfida da non sbagliare con Logistica Canavese Montalto Dora.

Non smette la corsa del Palzola Pavic Romagnano che sabato ha vinto in trasferta sul campo della Lilliput Settimo Torinese, club storico del volley torinese, mantenendo la vetta nel tornei di Serie B2. La compagine di settimo partecipa al torneo di B2 con la seconda squadra (la prima squadra gioca in B1 dopo anche una annata di A2), una compagine giovane senza velleità ancora al palo senza alcun punto in classifica. Ecco perché la gara per la formazione di Daniele Adami è stata tutto sommato senza troppi patemi. Un netto 3-0 e la classifica che resta molto buona, con le sesiane in vetta a 14 punti con Futura Giovani Busto/Samarate seconda a 13 e Prochimica Virtus Biella a 12. La gara, come detto, ha avuto poca storia per le biancoblù: 16-25, 18-25, 20-25 e risultato nel sacco. Nel prossimo turno al PalaSganzetta Palzola Pavic affronterà Logistica Canavese Montalto Dora, altra partita da portarsi a casa.

GT

Pin It

Web TV

Sport

Mercoledì, 22 Novembre 2017
Csi, cade il Bar Isotta che rimane primo
Mercoledì, 22 Novembre 2017
Ripartito alla grande il volley del CSI
Martedì, 21 Novembre 2017
Resoconto 2Mila8 Volley
Martedì, 21 Novembre 2017
Punto Arona, amaro ko con Rivarolo
Martedì, 21 Novembre 2017
Il punto della serie D di basket
Martedì, 21 Novembre 2017
Baskettando con la coppia Tommei-Arrigoni

Pubblicità-sport

loghi sport

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa