logo1

La Sprint Gravellona si presenta il 30 settembre

volley pallaSabato 30 settembre la Sprint Volley Gravellona presenterà il suo programma stagionale con il vernissage della prima squadra che giocherà in 1^ Divisione e con tutte le formazioni che giocheranno in maglia biancorossa. Appuntamento nella Palestra delle Medie alle 15.45.

Sarà presentata sabato prossimo 30 settembre alle ore 15.45 nella palestra delle Scuole Medie di Gravellona Toce, impianto sportivo che accoglie le gesta delle biancorosse, la nuova stagione sportiva della Sprint Volley Gravellona. Nel tardo pomeriggio si terrà il vernissage per la formazione di 1^ divisione allenata da Erika Pastorelli e potenziata con le esperte Gattoni e Guglielminetti, sarà confermato il ritorno di Federico Motta nei panni di consulente tecnico e ratificata la collaborazione con Vogogna. Sarà presentata anche la rosa di tutte le squadre giovanili e di CSI del sodalizio tocense diretto da Fabio Giulini.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa