logo1

Il week end Altiora tra Serie C e giovanili...

altiora torneo u13Altea Altiora in C a Collegno in una trasferta ad elevato coefficiente di difficoltà. Settore Giovanile: weekend di prestigio per Pallavolo Altiora, Finale Territoriale Under 13 a Verbania e Quarto di Finale Regionale di andata per l’U 14 contro Cuneo. Continuano le fasi Low per Under 16 e 18.

SERIE C: ALTEA ALTIORA AL TEST ARTI & MESTIERI, COLLEGNO IN FLESSIONE MA SEMPRE PERICOLOSA.  Contro Collegno Altiora sa di giocare un match assai difficile anche se forse in uno dei peggiori momenti stagionali dell’Arti, reduce da una tripla sconfitta iniziale nel girone di Playoff Promozione. I ragazzi di Rizzo hanno perso due tie-break (a Santhià e in casa contro il Pavic) per poi cedere 1-3 al Moncalieri, condizionando così fortemente le loro ambizioni di Finale Promozione. Altiora di contro è reduce da due sconfitte, l’ultima delle quali, in casa contro Ciriè, ha fatto piuttosto arrabbiare coach Alberto Franzini. Inizio partita sabato 8 aprile alle ore 17.00 nella palestra delle Primarie “Don Milani” di Collegno. SETTORE GIOVANILE: FINE SETTIMANA DI PRESTIGIO PER ALTIORA, TRE TEAM SUL PALCOSCENICO REGIONALE. UNDER 13: Altiora Blu e Verde saranno le protagoniste della Finale Territoriale di Under 13 in programma domenica 9 aprile a partire dalle 10.00 al Pala Manzini. Oltre alle due squadre verbanesi ci saranno le due acquesi, Cavallero Serramenti e la pericolosissima Edil Falco, il Novi Ligure ed il Volley Novara. Al mattino i due gironi preliminari con le verbanesi insieme nel B e contro Acqui 2, al pomeriggio le semifinali per l’accesso alle due finali più prestigiose. Tutte 6 le squadre si qualificano alla Finale Regionale a 24 del 7 maggio. UNDER 14: E’ decisamente il quarto di finale più tosto quello che dovranno affrontare domenica con inizio alle 17.30 i ragazzi di Calcaterra; arriva al Palasport verbanese di via Brigata Cesare Battisti quel Cuneo V.b.c., campione regionale in carica di Under 13 e favorita numero uno per il Titolo Regionale 2017. Gli altri accoppiamenti sono: Acqui-Ciriè, S. Rocco NO-Lasalliano TO e Alba-Collegno. UNDER 16 & 18: continua la positiva avventura in fase Low per i due team di Franzini. La squadra Ragazzi U 16 con un record attuale di tre vittorie ed una sconfitta incontra domenica alle ore 11.00 il Santhià che proprio all’andata sconfisse i verbanesi. La formazione Juniores U 18 invece con un record di 4 vinte e 1 persa gioca alle 16.30 di domenica a Crescentino (VC).

Comunicato Stampa

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa