logo1

Comunicato preview di Pallavolo Altiora

altea giocoIn C per Altea Altiora iniziate le manovre di preparazione ai playoff ma prima la trasferta di Occimiano. Giovanili: scattano le fasi ‘Low’ per Under 16 e Under 18. L’Under 12 Gialla in 2° fase alla ricerca di un posto in Finale Territoriale.

(CS) ALTEA ALTIORA, PRIMA OCCIMIANO POI I PLAYOFF. Anche se manca ancora una giornata di gare della fase regolare, con Verbania che giocherà una partita assolutamente ininfluente per il proprio destino ad Occimiano contro la Fortitudo (fischio di inizio sabato sera alle 20.30), possiamo immaginare con buoni margini di probabilità quale sia l’inizio del tortuoso calendario dei playoff del team di Alberto Franzini. Si comincerà sabato 18 marzo in casa probabilmente contro i torinesi del Lasalliano, per poi continuare con la micidiale trasferta di Acqui Terme (candidata numero uno al salto di categoria) e tornare la Pala Manzini sabato 1 aprile per vedersela contro i ciriacesi del PVL Cerealterra. Verbania affronterà in andata/ritorno le cinque promosse del girone B per poi sommare i cinque punti ottenuti nella prima fase negli 8 incontri del proprio girone (2 contro Santhià e 3 contro Pavic Romagnano Sesia). Ben diversi sono i bottini di partenza delle concorrenti: Acqui 21, Novara 20, Collegno 15, Moncalieri 13, Santhià 10, Marene e Romagnano Sesia 9, Ciriè 7 e una delle due tra Lasalliano 8 e Mondovì 7. Addirittura Moncalieri e Santhià possono incrementare il punteggio per via dello scontro diretto in programma sabato prossimo al Pala Blu. GIOVANILI: UNDER 16 EUNDER 18 AL VIA DELLA FASE LOW, IN CAMPO DOMENICA L’UNDER 12 GIALLA PER L’ACCESSO ALLA FINAL SIX TERRITORIALE DI ROMAGNANO SESIA. U 16 e U 18: le due formazioni Altiora di Under 16 e Under 18 hanno conosciuto la settimana scorsa le rispettive composizioni dei gironi Low per l’attribuzione delle posizioni finali Regionali dal 17° al 31° posto in Under 16 e dal 13° al 22° posto in Under 18. In Under 16 Verbania se la vedrà in andata e ritorno nel girone 2 con Santhià, S. Paolo Torino, Testona Moncalieri e Montanaro, mentre l’Under 18 sempre in andata e ritorno nel girone 2 affronterà Domodossola, Crescentino, S. Mauro Torinese, Borgofranco e Aosta. I giorni prenderanno il via entrambi domenica 5 marzo con le seguenti partite: l’ Under 16 gioca alle ore 11.00 a Santhià contro la locale formazione allenata da Federico Barazzotto, l’Under 18 gioca in casa alle ore 18.00 contro il Volley Crescentino. U 12: parte la seconda fase con Altiora Gialla impegnata nel girone B a Crescentino contro Bagon Acqui Terme e la formazione fuori classifica del Volley Novara. Inizio delle partite rispettivamente alle 11.00 e alle 12.00. Completano il girone S. Rocco Novara, Volley Crescentino e Novi Pallavolo Bianca con le prime tre che accederanno alla Final Six Territoriale di Romagnano Sesia del prossimo 1 maggio.

Comunicato stampa

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Martedì, 22 Ottobre 2019
Verbania, si è dimesso Serao
Martedì, 22 Ottobre 2019
In D sorride solo Borgomanero
Lunedì, 21 Ottobre 2019
Bule'-Arona termina 2-2

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa