logo1

La domenica del volley: i risultati

volley pallaIn A1 cadono Igor e Foppa, vince Scandicci, perde Pesaro con Ghilardi, vincono Paris e Viganò con Legnano e Brescia. Castanò perde al quinto in Sardegna. In D Pallavolo Arona vince a Verbania una bella partita, Invorio infallibile in PrimaDivisione dove vince anche Borgomanero.

I risultati della domenica nel volley dai tornei nazionali a quelli interprovinciali. In A1 la Igor Gorgonzola Novara cade a Firenze contro il Bisonte, risultato sul 3-1. Vittoria anche per la Savino Del Bene Scandicci di Beltrami in trasferta per 2-3 a Monza contro la Saugella, la Foppapedretti Bergamo ha perso ieri malamente al PalaYamamay contro Busto Arsizio. Per Cardullo, Lo Bianco e coach Lavarini sconfitta per 3-0. Nella giornata in cui la Lardini Filottrano di Massimo Bellano perde un punto con Chieri cade la My Cicero Pesaro di Alessia Ghilardi che cade 3-1 in casa della Delta Trentino. Vince 3-0 Natalia Viganò e la sua Millennium Brescia contro Volalto Caserta, Sara Paris e la sua Sab Grima Legano hanno vinto 3-0 sul campo della Battistelli Marignano. In B maschile è sconfitta al tie break la Cus Insubria Varese che perde 3-2 con un Castanò ancora alle prese dei problemi al ginocchio nella trasferta sarda a Sarroch. In Serie D Arona fa la voce grossa a Verbania. La formazione di Federico Motta passa al PalaManzini per 3-1 in una gara che Verbania ha comunque ben giocato, le aronesi però si confermano come una delle regine del campionato. In Prima divisione continua la marcia di Invorio che vince 3-0 in casa su Virtus Biella, bene anche la MRG Borgomanero che batte 3-0 in trasferta Volley Valsesia.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Martedì, 15 Ottobre 2019
Domani Paffoni-Gessi
Martedì, 15 Ottobre 2019
Oleggio a Lucca
Martedì, 15 Ottobre 2019
Fabio Garzi alla Named Rocket

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa