logo1

Vega Occhiali Rosaltiora a Romentino

vegaocchiali2016 2017Dopo la buona prova contro la capolista Scurato trasferta novarese per la squadra di Andrea Cova in Serie D contro Volley 3.0 Romentino: “E’ una squadra che ha dimostrato meno di quello che secondo me vale, dovremo giocare con la massima attenzione” la chiosa di coach Andrea Cova.

Prima trasferta annuale per la prima squadra di Vega Occhiali Rosaltiora partecipante al torneo di Serie D nel Girone A. Dopo la scorsa sconfitta contro la capolista Scurato Novara, gara dove si sono viste cose buone da parte delle verbanesi, ecco un match fuori casa. Domenica 15 gennaio alle ore 18.30 nella bella palestra dell’IS Pascal, alle porte della località dell’hinterland novarese, la formazione di coach Andrea Cova se la vedrà con il Volley 3.0 Romentino, formazione composta da giocatrici esperte che già nella scorsa stagione ha affrontato le verbanesi in campionato. Una partita che nonostante i sette punti in più che Verbania ha in classifica (Rosaltiora a 17 e Romentino a 10) va presa con le molle e giocata nel migliore dei modi, per ritrovare punti e convinzione. Partite contro formazioni come il Volley3.0 possono sempre essere insidiose se non affrontate nei modi canonici: “Ovviamente si – dice coach Cova – andremo a Romentino con l’intenzione di fare una buona partita e di mantenere la nostra situazione di classifica tranquilla. Noi stiamo tutto sommato bene, abbiamo lavorato bene e ci siamo preparati per affrontare una squadra che a mio modo di vedere sino ad ora ha espresso sicuramente meno di quello che può dare; proprio per questo motivo la partita la dovremo affrontare proprio con la concentrazione e l’attenzione del caso, in ogni attimo della partita”.  

Comunicato stampa

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Venerdì, 15 Novembre 2019
Paffoni, week end di sosta
Giovedì, 14 Novembre 2019
Belle partite nel week end del volley…
Giovedì, 14 Novembre 2019
Possaccio sogna

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa