logo1

Bistrot Poli Opposti vince all’esordio

bistrot giovanni devitoInizia con una vittoria al tie break la stagione del Bistrot Poli Opposti Domodossola in Serie D, una partita con momenti di nervosismo sotto rete ed un cartellino incrociato con espulsione al dirigente accompagnatore ossolano; Domo vince al tie break 15-12 da uno svantaggio di 8-3.

Nel secondo set poi Domo smette di giocare bene e cala perdendo 18-25. Nel terzo set c’è la ripresa con il successo per 25-21 che porta i giochi sul 2-1. Nel finale di parziale c’è stata qualche scenetta un pochino nervosa, qualche parola di troppo sottorete è volata e gli animi si sono scaldati, purtroppo la situazione è continuata anche nel quarto set con la espulsione del dirigente accompagnatore ossolano in panchina. Romagnano sfruttando queste situazioni ha saputo impattare la partita vincendo il set 18-25 e portando i giochi al quinto set.Il tie break è tirato, per fortuna con le cose che si sono rimesse nel verso giusto dopo che il tabellona mostrava la scritta 8-3 per il Pavic. Qui i ragazzi di De Vito sono stati bravi a non mollare e tantomeno deragliare, piano piano ha rosicchiato punti ed ha recuperato vincendo la partita grazie al finale sul 15-12.

GT  

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Sabato, 07 Dicembre 2019
Accademia, preso Chiodo
Venerdì, 06 Dicembre 2019
Da giovedi spazio neve
Venerdì, 06 Dicembre 2019
Sport Project Vco, nuovo presidente

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa