logo1

Barbolini a riposo dopo un intervento di routine al cuore

igor barboliniMassimo Barbolini non sarà in panchina nel prossimo match contro Imoco Conegliano, il coach della Igor nei giorni scorsi si è sottoposto nei giorni scorsi ad un intervento di ablazione cardiaca. In panchina sabato ci sarà Davide Baraldi con l’assistenza del coach di B1 Matteo Ingratta.

Igor Volley comunica che nei giorni scorsi l’allenatore della prima squadra Massimo Barbolini si è sottoposto a un intervento di routine, regolarmente programmato, di ablazione cardiaca. L’intervento, che è perfettamente riuscito, ha comportato la necessità di qualche giorno di riposo assoluto per il tecnico, che sabato sera non prenderà parte al match di campionato contro Conegliano. Al suo posto, la squadra sarà guidata dal vice Davide Baraldi che già da ieri sta dirigendo gli allenamenti della prima squadra. Ad affiancarlo sarà il tecnico della formazione di B1 e Under 18 di Igor Volley, Matteo Ingratta.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Martedì, 19 Novembre 2019
La C Silver di Arona battuta
Martedì, 19 Novembre 2019
Torneo di tennis benefico a Trobaso

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa