logo1

Igor: ‘radiomercato’ parla di Nicoletti e Diouf….

igor salutoQuante voci riguardo il possibile intervento sul mercato della Igor Gorgonzola Novara che necessità una sostituta di Brakocevic, cittadina italiana; la stampa specializzata ha parlato di Anna Nicoletti da Filottrano ma soprattutto di Valentina Diouf dalla Corea….

Che la Igor sia sul mercato per cercare una giocatrice opposta italiana che possa sostituire la convalescente Jovana Brakocevic (cittadina italiana per matrimonio) è ormai un segreto di pulcinella confermato dallo stesso DS Enrico Marchioni. Mancano poche ore alla chiusura della sessione estiva del mercato ma i dirigenti gaudenziani stanno lavorando duramente per inserire un innesto a questo punto importante. I vari siti specializzati ed i blog hanno ‘buttato li’ due nomi su tutti; il primo è quello di Anna Nicoletti della Lardini Filottrano, anche e il sodalizio marchigiano non sarebbe tanto della quale di cedere la giocatrice. Il secondo è quello di Valentina Diouf, che è impegnata nel campionato Coreano. C’è chi dice che sia fattibile, c’è chi dice che la stessa giocatrice abbia declinato l’offerta. C’è anche chi dice che domani ci sarà la sorpresa. I tempi sono obiettivamente ristretti, vedremo.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Martedì, 12 Novembre 2019
Premio fair play per Aromando
Martedì, 12 Novembre 2019
In D vince solo la Vega
Martedì, 12 Novembre 2019
Le pagelle di Paffoni-Empoli
Martedì, 12 Novembre 2019
Baskin, un messaggio di speranza
Lunedì, 11 Novembre 2019
Bistrot Poli Opposti vince all’esordio

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa