logo1

Beatrice Giovanna in B2 al Nure Volley

beatrice giovannaIl libero di scuola omegnese Beatrice Giovanna giocherà nella prossima stagione nella formazione del Nure Volley, neopromossa in B2 dopo la scorsa annata al Palzola Pavic Romagnano: darò il mio contributo alla squadra e cercherò di imparare il più possibile”.

Cambio di casacca per l’omegnese Beatrice Giovanna che dopo aver disputato una ottima stagione con la maglia di Palzola Pavic Romagnano non è stata confermata dal sodalizio degli Sganzetta. Nella prossima stagione il libero di scuola verde viola giocherà sempre in B2 nella neopromossa formazione piacentina del Nure Volley di coach Matteo Capra. “Ho trovato interessante il progetto – racconta Beatrice - la società ha idee chiare e precise perciò ho voluto accettarla perché mi da l’opportunità di giocare ed accrescere la mia esperienza. Durante la stagione darò il mio contributo alla squadra e cercherò di imparare il più possibile. Il campionato di B2 è duro ma altrettanto divertente”.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Domenica, 15 Settembre 2019
Novara, pareggio a Pontedera
Domenica, 15 Settembre 2019
Riscatto Briga, bene il Vigliano
Domenica, 15 Settembre 2019
Bulè Bellinzago-Dufour, festival del gol

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa