logo1

Volley: dal 20/21 torna la 2^Divisione femminile…

volley reteIl Comitato Territoriale Fipav Ticino Sesia Tanaro ha confermato per la stagione 2020/2021 il ritorno del Campionato di 2^ Divisione interprovinciale femminile, dunque nella stagione che prenderà il via in autunno ci saranno retrocessioni dalla 1^ Divisione…

Torna il campionato di 2^ Divisione Interprovinciale di volley femminile anche nel Verbano Cusio Ossola. Da qualche stagione l’ultimo campionato agonistico ‘ufficiale’ è stata la Prima Divisione (che nella prossima stagione in zona vedrà in campo formazioni iscritte da Vega Occhiali Rosaltiora Verbania, Pallavolo Omegna e probabilmente anche CSO San Maurizio). Il torneo non riprenderà nella stagione 2019/2020 che ormai è alle porte bensì nella annata successiva 2020/2021 con dunque la possibilità di retrocedere dalla Prima Divisione della stagione in arrivo. L’ultima edizione della 2^divisione nel territorio si giocò quando il comitato era ancora Novara-Vco e non territoriale, lo vinse la formazione di Pallavolo Ornavasso con alla guida Matteo Marucco.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa