logo1

Domani via al B4B, si gioca da lunedì…

b4b maschileInizia domani il B4B 2019 con il campo Under 13 insieme a Miriam Sylla e con l’inaugurazione del FoodCourt di Piazzetta Fasana con tante proposte ogni serata... Lunedì si comincia con i tornei sia junior che con i tabelloni principali, musica ogni sera e l’obiettivo ‘Casa del Parto’…

Con il Camp U13 si aprirà domenica 28 luglio l’edizione 2019 di Beach for Babies, il torneo di Beach Volley solidale che si terrà a Verbania fino al 4 agosto. Ufficializzato il calendario Il calendario definitivo prevede una settimana a tutto Beach Volley all’Action Agency Arena di Piazza San Vittore: domenica 28/7 come detto, sarà la volta del Camp U13 con un testimonial di livello internazionale come è Miriam Sylla. Lunedì 29 inizierà il Torneo vero e proprio con la prima giornata femminile (sia Under 16, sia assoluto); martedì 30 prima giornata maschile (anche in questo caso sia U16 sia assoluto), poi a seguire a giorni alterni si disputeranno le partite del torneo femminile e maschile quindi: mercoledì 31 le donne, giovedì 1/8 gli uomini, venerdì 2/8 le donne, sabato 3/8 gli uomini e domenica 4 agosto le semifinali e le finali: alle 20.00 la finale femminile U16, alle 20.15 la finale femminile assoluta, alle 21.00 la finale maschile U16 e alle 21.15 la finale maschile assoluta. Food Court, ecco il calendario! Ci sarà un motivo in più per venire al B4B: in Piazzetta Fasana, proprio di fianco a Piazza San Vittore, esordirà il Food Court, in cui i visitatori potranno godersi dell’ottimo cibo tra una partita e l’altra; inoltre tutte le sere ci sarà un tema gastronomico (e non solo) diverso, con la presenza delle eccellenze del territorio. Il programma prevede: domenica 28/7 grandi protagonisti i cocktail della pluripremiata Cinzia Ferro; lunedì 29/7 Prosecco & Fruit by Viola; martedì 30/7 Gnocco Fritto; mercoledì 31/7 Poker di formaggi e vino di Eros – La Casera; giovedì 1/8 Risotto; venerdì 2/8 Aperitivo con Oscar.967 e sabato 3 e domenica 4 gran finale con Spritz & Sangria Festival. Ovviamente durante tutto l’evento funzionerà il servizio griglia con salamelle e panini con il B4B Cooking Team. A tutta Musica Come sempre B4B sarà anche una grande festa, grazie alla musica di EVE DJ domenica 28, di RVL La Radio lunedì 29 e di Dj Panico, che sarà presente nelle altre serate; insomma ci sarà grande divertimento anche per i non appassionati!

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Domenica, 13 Ottobre 2019
Provera decimo al GP Somma
Domenica, 13 Ottobre 2019
Perdono Novara e Gozzano

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa