logo1

B4B2019: le nostre coppie favorite…

b4b modiniEcco i favoriti del B4B 2019, visto dal punto di vista sportivo, tra i maschi spiccano Carlon-DeMonti e Miani-Vergagni su tutti ma attezione a tante coppie che possono infastidire, nel tabellone femminile Zanone-Crespi, Tognetti-Modini, le gemelle Cottini e LaRossa-Munno, aperti i tornei young…

Non va dimenticato che il B4B è anche e soprattutto un torneo di beach volley, vediamo tra le coppie (32+32 per am e pro, 12+12 per gli young) chi saranno i possibili favoriti. Tabellone maschile: sicuramente Matteo Carlon e Stefano De Monti che hanno vinto lo scorso anno ma non avranno vita facile: attenzione a Marco Miani ed Alessandro Vergagni che in questa estate sulla sabbia hanno saputo ottenere risultati apprezzabili in particolare alle tappe degli Streetgames di Novara ed Omegna, da tenere in seria considerazione l’eterno Fabio Cardoletti con Maurizio Mora, fresco vincitore della Champions League con Igor Volley dove è assistente di coach Barbolini. Tra gli outsiders da tenere in considerazione attenti a Zanotti-Grandolini, agli ossolani Turci-Marmo ed alla ‘coppia fashion’ Borghini-Baccaglio ma sono molti i tandem che possono fare bene. Nel femminile ci sono le campionesse uscenti Veronica Zanone e Selene Crespi che lo scorso anno si sono dimostrate le migliori del lotto: attenzione ad una coppia che ormai da anni va sul podio e dopo due secondi posti consecutivi punta al colpaccio: Silvia Tognetti e Greta Modini, sul campo alquanto efficaci, con loro sono da tenere in seria considerazione le gemelle Sonia ed Annalisa Cottini più volte a podio e già vincitrici in una edizione del torneo e di recente seconde agli StreetGames di Omegna, così come Giulia Larossa e Gloria Munno, tandem molto competitivo ma anche coppie come Landoni-Falcioni, Ossola-Velsanto, Tacchini-Giovanna, De Luca–Murara. Nel torneo Youngtra i mschietti c’è un livellamento tale che pronosticare è difficile, tra le ragazze citiamo tre coppie che piacciono: De Giuli-Scur, Paracchini-Filippini e Peroni-Velsanto. Non mancheranno poi amatori, ex calciatori, mamme, papà ed allenatori, a dare quel tocco in più di simpatia che è la vera forza del B4B. Per la prima volta ci sarà anche un pallone ufficiale: tutte le gare saranno giocate con palloni Wilson.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa