logo1

Altiora: il comunicato tra Serie C, giovanili e non solo…

altiora giocatoriIl classico comunicato settimanale di Pallavolo Altiora spazia dal nuovo coach della Serie C, al settore giovanile sino alle attività per chi è meno giovane ma vuole cimentarsi nella pallavolo, la presidente Monica Morando parla del suo primo anno da massimo dirigente…

ALTIORA : NUOVO STAFF GIA’ AL LAVORO

Anche nel periodo estivo i lavori del Consiglio Direttivo non conoscono soste. La pausa tra i campionati è infatti il momento giusto per organizzare al meglio la stagione sportiva che verrà, definire gli accordi con gli sponsor e mettere a punto le nuove strategie societarie. La nuova allenatrice Montserrat Casas Brizzi ha voluto incontrare la prima squadra per presentarsi e spiegare a tutti la propria filosofia sportiva . La riunione è stata caratterizzata da un clima disteso ed estremamente positivo. Alessio Faraci , Consigliere di Altiora ha dichiarato : Sono stato un atleta di “Monse” e la conosco molto bene. Ho ritrovato in lei la stessa grinta e la stessa voglia di far bene , unite ad un bagaglio tecnico arricchito dalle importanti esperienze sportive che ha acquisito in questi anni lontano da Verbania. I tecnici Matessich e Cova chiedono agli atleti Under 16 un supplemento di lavoro , organizzando una serie di allenamenti indoor nella settimana in corso. Tutti gli altri atleti in vacanza , o meglio, pronti a buttarsi sui campi da beach volley del VCO

3 DOMANDE AL PRESIDENTE MONICA MORANDO. Un primo bilancio di questa esperienza alla guida di Altiora ?

Monica : Bilancio positivo. E’ difficile ed impegnativo portare avanti la Società, far quadrare i conti ed offrire un servizio qualitativamente elevato, ma con l’aiuto di tutti i Consiglieri , degli sponsor e dei tanti genitori , amici e simpatizzanti che ci sostengono ci stiamo riuscendo alla grande . Ringrazio tutti perché il successo appartiene a loro .

Un risultato del quale andare fieri ?

Monica : anche l’anno prossimo saremo presenti in tutte le categorie giovanili della pallavolo maschile , oltre che nella serie C. Sembra scontato ma sono ormai poche le società del Piemonte Orientale che possono vantare un simile risultato senza consorziarsi .

Definisca la realtà Altiora

Preso atto che la nostra mission è ovviamente legata alla pratica e alla diffusione della Pallavolo , quindi allo sport, nella società c’ è molto di più. Con i progetti nelle scuole, la collaborazione con Avis, la presenza costante sul territorio , mi piace pensare ad Altiora come ad una realtà aggregativa che attraverso lo sport diffonde valori importanti. Non ultimo metterei l’azione promozionale che attraverso i risultati sportivi evidenzia la presenza del territorio verbanese in tutta la Regione .

NON SI E’ MAI TROPPO VECCHI

Prosegue anche d’estate l’attività del Gruppo Adulti, tutti i Mercoledì dalle 21 alle 23 presso la palestra Ranzoni, due ore dedicate a tutti coloro che hanno voglia di cimentarsi con la Pallavolo , sia come neofiti che come ex atleti .Un modo divertente e sano di tenersi in forma .Per info 348 5961219

YOUNG VOLLEY CAMP

Ancora qualche posto disponibile per il camp tecnico dedicato alla pallavolo che Altiora e Rosaltiora propongono per tre settimane a partire dal 24 Giugno. Lo staff tecnico di assoluta qualità ha stilato il programma delle giornate ed è pronto ad accogliere i giovani atleti nati dal 2008 al 2003.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa