logo1

Sprint Gravellona: anche per la juniores CSI titolo piemontese e nazionali…

sprint junioresStagione importante nel CSI per la Sprint Gravellona, dopo il titolo regionale e la fase nazionale per la squadra Top Junior il club tocense si prende il medesimo colpo doppio anche con la formazione juniores che è regina del Piemonte e giocherà per il titolo italiano…

La Sprint Gravellona Juniores vola alle finali nazionali di Cesenatico, grande recita della formazione di Eleonora Giulini che dunque si prende il titolo regionale dopo quello provinciale. Un percorso netto per le biancorosse che dapprima hanno vinto 3-0 la semifinale contro Cortassa Piasco, formazione torinese, con parziali 25-21, 25-17, 25-20. La finalissima contro Volley Saluzzo è stata anche in questo caso un dominio della compagine del sodalizio del presidente Fabio Giulini: 3-0 nettissimo e set sul 25-22, 25-20-25-17. Stagione davvero strepitosa per Grisari e compagne che in stagione hanno perso una partita tra provinciale e regionale ed ha perso solo un set nel match contro Premosello, peraltro stagione con tante soddisfazioni per il sodalizio tocense che va alle nazionali con due formazione: la Juniores della quale abbiamo detto in quel di Cesenatico e la Top Junior a Chianciano Terme.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa