logo1

Altiora: Montserrat Casas Brizzi è il nuovo coach, nelle prossime ore l’ufficialità

monse casas brizziMontserrat Casas Brizzi sarà il nuovo coach di Pallavolo Altiora in Serie C, l’ufficializzazione arriverà nelle prossime ore con un comunicato ufficiale ma già nella serata di ieri alla festa di fine anno del sodalizio lacuale il tutto è stato annunciato. Nelle giovanili anche Miani ed Andrea Cova…

L’ufficialità avrà i suoi crismi nella giornata di domani con il classico comunicato della società ma ormai il tutto è certo: sarà Monserrat Casas Brizzi l’allenatrice di Pallavolo Altiora per quanto riguarda la prima squadra che disputerà ancora la Serie C dopo la salvezza ai play out- Alla festa di ieri sera sono stati presentati i coach, oltre a ‘Montse’ ed alla conferma di Marco Matessich ed Alessandro Trapella ci saranno anche i tecnici Rosaltiora Andrea Cova e Marco Miani che guideranno una formazione giovanile. Non resta che attendere il comunicato ufficiale.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa