logo1

Palzola Pavic in finale play off….

palzola finaleBastano due gare a Palzola Pavic Romagnano per battere Ipag Noventa nelle semifinali play off di B2, la seconda gara vede un netto 3-0 per le sesiane che adesso affronteranno Virtus Biella per il santo in B1: avversario tosto ma la squadra di Papadopulos sta bene…

E’ finale! Palzola Pavic sconfigge in gara 2 la Ipag Noventa (Vi) per 3-0 e affronterà sabato 1 giugno la Virtus Biella per il passaggio in B1. Sarà la città laniera ad ospitare la prima gara con le ragazze di coach Papadopoulos. Il ritorno è previsto per mercoledì 5 giugno al Palasganzetta ed eventuale bella sabato 8 giugno a Biella. La gara di sabato 25 maggio con le venete non è stata certamente una passeggiata. La Palzola Pavic aveva già ipotecato il passaggio alla finale con la vittoria in casa della Ipag Noventa mercoledì 22 maggio. Le sesiane sono scese in campo con la formazione tipo Baldi (7) e Gallina (9) bande; Simonetta (16) opposto; Pieroni (1) regia; Giovanna libero; Sala (5) e Guaschino (6) centrali. In campo anche Colombo (3), Pombia (1) e Toso. A disposizione di Papadopoulos anche Rollini e Lanzoni. Parziali 25-22; 25-17; 25-15. Per le venete, migliori in campo Viel (10), Conti (6) e Palumbo (6). Da sottolineare che il pubblico del Palasganzetta è stato di grande supporto: non ha mai lasciato mancare l’incitamento verso il team in campo. Campo che è stato espugnato solo da due compagini in questa stagione: Gorla e la Virtus Biella, prossima avversaria.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Mercoledì, 19 Giugno 2019
Serata su talento e fatica
Martedì, 18 Giugno 2019
Giro Under 23: Bartolozzi ritirato…
Martedì, 18 Giugno 2019
Festa dei ciclisti al Boden

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa