logo1

Volley CSI: Sprint regina del Piemonte Top Junior…

sprint topjuniorPrimi risultati dalle qualificazioni regionali verso le fasi nazionali del volley targato CSI, la Sprint Gravellona (foto) è campionessa regionale Top Junior e vola alle finali, nel torneo Open Baveno in finale regionale, fuori le Under 14, nelle allieve passa solo Premosello…

Terminato l’ultimo torneo ancora in essere, l’Under 13 che ha visto successo e titolo regionale per Vega Occhiali Rosaltiora bianca, con Omegna al secondo posto e Vega Occhiali Rosaltiora blu al terzo posto sono iniziate le fasi regionali del volley Csi con alcuni incontri già giocati; cose buone e cose meno buone per le società nostrane, partiamo dal colpo grosso ovvero dai titolo regionale conquistato dalla Sprint Gravellona di Eleonora Giulini. Un percorso netto per le biancorosse che dapprima battono in semifinale la Saven Metasoftblad per 3-0 (25-13, 25-19, 25-16) e successivamente in finale freddano con lo stesso risultato la Happy Volley Centallo: 12-25, 22-25, 21-25. Per loro oltre allo scudetto regionale arriva anche il pass per i campionati nazionali di Luglio. Bene è andata anche nella prima fase regionale femminile open alla CSI Baveno: continua il percorso netto e senza ostacoli della squadra di Stefano Cazzini che nel gironcino dei quarti di finale vince due partite contro Volley Villa e Adus Ceresole avanzando in semifinale che si giocheranno domenica 2 giugno. In Under 14 non passano Gravellona e Incvorio, nelle allieve invece avanza Premosello con una vittoria ed una sconfitta mentre esce Invorio. Nelle prossima settimane spazio alle prime fasi piemontesi per le altre categorie.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa