logo1

Fantastica Ghilardi: ancora promossa in A1

ghilardi caserta a1Alessia Ghilardi e la sua Volalto Golden Tulip Caserta sono promosse in A1, il libero ornavassese che nelle ultime partite ha operato come banda arriva ad ottenere l’ennesimo successo di una carriera davvero bella a 40 anni compiuti: giù il cappello !!

Lo ha fatto ancora; Alessia Ghilardi e la sua Volalto Golden Tulip Caserta sono saliti in A1, per l’ornavassese è la terza promozione nella massima categoria dopo quelle recenti con Ornavasso e Pesaro. Gara 3 della finale play off ha visto le campane che in stagione hanno cambiato ben 3 allenatori (Cristofani, Bracci ed ora Dragan Nesic) vincere 3-1 e mantenere salvo il fattore campo dopo gara 1 andata a Caserta e gara 2 a alla Zambelli Orvieto. Il terzo è stato un match estremamente equilibrato impetuosa la crescita di Alessia e compagne, che dal finire della Pool Promozione non hanno più sbagliato un colpo. Finale sul 3-1 con parziali 25-20, 23-25, 25-22, 25-22.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Mercoledì, 19 Giugno 2019
Serata su talento e fatica
Martedì, 18 Giugno 2019
Giro Under 23: Bartolozzi ritirato…
Martedì, 18 Giugno 2019
Festa dei ciclisti al Boden

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa