logo1

Volley CSI: ultimi titoli Vco a Vega Occhiali Rosaltiora e Sprint Gravellona…

vegabianca u13Il volley Csi viaggia verso l’imminente conclusione pria delle fasi regionali ed eventualmente delle nazionali, assegnati matematicamente gli ultimi due titoli del Vco a Vega Occhiali Rosaltiora bianca nell’Under 13 (foto) ed a Sprint Gravellona nella Juniores per il club biancorosso tre scudettini provinciali…

Manca davvero pochissimo al termine dell’attività pallavolistica Csi nel nostro territorio, perlomeno per quanto riguarda le fasi di stagione regolare e di quelle primaverili dei campionati che hanno assegnati i titoli provinciali nella prima parte di stagione, sarà poi tempo dei tornei regionali che oltre ad assegnare i titoli piemontesi mandano direttamente alle finali nazionali di luglio. Nel comitato Vco due tornei devono ancora assegnare scudetto e biglietti per la fase piemontese, partiamo come sempre dal torneo Under 13 che a due giornate della fine è già bello che delineato. Il titolo è già matematico per Vega Occhiali Rosaltiora bianca: la squadra di Munny Bertaccini partecipa con una formazione che ad oggi non solo non ha perso partite ma non ha lasciato per strada nemmeno un set ed il suo vantaggio in graduatoria è incolmabile, al secondo posto c’è Omegna con un punto di vantaggio su Vega Occhiali Rosaltiora blu di Enrico Bertarelli ma le verde viola hanno un match da recuperare. Manca una giornata nel torneo juniores Under 18 ed anche qui titolo matematicamente assegnato alla Sprit Gravellona che si prende un triplete stagionale dopo gli scudetti Vco vinti con Under 14 e Top Junior. Per il secondo posto è lotta tra Area Libera Invorio che ha lasciato un punto a Omegna e Csi Baveno impegnato sabato a Premosello contro le Ossolane che vincendo entrerebbero nel gruppone inseguitore. Eccoci al promozionale Under 12 che vede ancora una giornata da giocare, nel turno precedente non è cambiato nulla, le due Vega Occhiali Rosaltiora, sia Verbania che Piedimulera vincono e restano in testa a 19 punti, con Verbania prima per quozienti migliori. Una giornata al termine dei campionati primaverili, tra le allieve Under 16 c’è in testa Vega Occhiali Rosaltiora Piedimulera seguita da Vogognese . Peraltro le due squadre si affronteranno nell’ultima giornata per decidere la sorte del torneo. Infine la Top Junior Under 21 con il successo in campionato per il 2Mila8 Domodossola, Belardinelli e compagne freddano in casa Vega Occhiali Rosaltiora per 3-1 e diventano irraggiungibili per Invorio.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa