logo1

Finale Scudetto atto primo: Igor in gara 1 tra le mura amiche…

igor salutoInizia la finale scudetto del volley di A1, domani alle 18.00 al Pala Igor che sarà sold out gara uno contro la Imoco Conegliano, la partita dell’anno che è stata e sarà finale di tutto, il DG Marchioni: “Due formazioni che meritano questi momenti, daremo il massimo”.

La Igor Volley si prepara a ripartire, con l’atto finale della stagione femminile italiana alle porte: appuntamento al Pala Igor alle 18 di domani, 1 maggio, per gara 1 di finale Scudetto con le azzurre opposte alla corazzata Conegliano. La vetrina sarà quella delle grandi occasioni, con il “sold out” pronto a diventare realtà nelle prossime ore, per la grande sfida tra le due formazioni che hanno monopolizzato da due anni a questa parte la scena italiana (sei finali su sei nelle competizioni nazionali tra Novara e Conegliano). Il match sarà trasmesso in diretta su Rai Sport +HD. “Questa settimana – spiega il d.g. Enrico Marchioni – e le due successive rappresenteranno l'apice della stagione, la doppia sfida con Conegliano metterà in palio i due titoli più prestigiosi e ambiti in campo nazionale ed europeo. Credo che entrambe le formazioni abbiano dimostrato sul campo di meritare questo percorso e ora ci godiamo il momento. Affronteremo un avversario fortissimo, completo e in fiducia, che è reduce da un cammino quasi "netto" in questi Playoff, con un solo set perso fin qui. Le finali, però, sappiamo che rappresentano sempre una storia a sé: di certo mi aspetto una serie lunga e combattuta, ancor più di quella vissuta con Scandicci. Le ragazze daranno il massimo per chiudere nel modo migliore possibile questa stagione eccezionale”.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Domenica, 15 Settembre 2019
Novara, pareggio a Pontedera
Domenica, 15 Settembre 2019
Riscatto Briga, bene il Vigliano
Domenica, 15 Settembre 2019
Bulè Bellinzago-Dufour, festival del gol

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa