logo1

Ultimi scampoli di volley nel weekend…

volley pallaIl volley della penultima giornata B e dei tornei femminili di C e D, con play off e play out che iniziano tra i maschi con Altiora in casa e Domodossola fuori , in C femminile sfida che vale una stagione per Vega Occhiali Rosaltiora domenica alle 18.00, Ghilardi in semifinale Play off di A2…

In A2 tempo di semifinali play off con Alessia Ghilardi e la sua Volalto Tulip Caserta che gioca gara 1 al Sambapolis di Trento contro Delta Trentino. Penultima giornata per il volley di Serie B e regionale prima dei play off e dei play out già iniziati in C e D maschile, in B1 tutte in campo sabato le formazioni che seguiamo da vicino, Veronica Minati e Chromavis Offanengo giocano in quel di Lurago contro la Pneumax, Sara Paris e la sua CSV Ostiano se la vedranno contro Florens Pavia in casa mentre Natalia Viganò e la sua Vinilgomma Ospitaletto giocheranno sul campo di Ezzelin Carinatese. In B maschile c’è la Erresse Pavic di Castanò e Borghini impegnata contro S.Anna Tomcar. Mercatò Alba di Michele Crusca ha il match esterno di Parma contro la Opem. Eccoci alla B2, eccoci al match di Palzola Pavic Romagnano di Beatrice Giovanna, che attende i play off, contro Ceramsperetta Cusano. Nelle categorie regionali in C maschile Pallavolo Altiora inizia il play out affrontando in casa sabato CeralTerra Ciriè, tra i maschi scendiamo in Serie D con Bistrot Domo sempre in casa contro Rabino Valchisone. In C femminile una CSO San Maurizio tranquilla nella sua buona classifica gioca sabato alle 20.45 contro La Folgore Mescia, Vega Occhiali Rosaltiora attende alle 18.00 di Domenica Venaria Volley, è un match di quelli che valgono una stagione. In Serie D in campo sabato la già matematicamente retrocessa Invorio sul campo della Fenusma Pramotton, Paffoni Pallavolo Omegna gioca sul campo eporediese di Canavese Volley sabato alle 19.00 mentre domenica Arona, già destinata alla Prima Divisione, gioca in casa alle 18.00 contro Balamunt Minimold, domenicale anche la sfida di Gravellona che attende alle 18.00 a Ornavasso il GS Sangone. In prima Divisione Vega Occhiali Rosaltiora ha vinto 3-0 mercoledì scorso a Biella contro la Virtus. Domenica Castelletto attende Igor Volley Trecate.  

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Domenica, 15 Settembre 2019
Novara, pareggio a Pontedera
Domenica, 15 Settembre 2019
Riscatto Briga, bene il Vigliano
Domenica, 15 Settembre 2019
Bulè Bellinzago-Dufour, festival del gol

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa