logo1

Volley CSI: Baveno festeggia il titolo open…

csibaveno vincitoreNetta affermazione del CSI Baveno nel torneo open femminile del comitato novarese (foto), decisivo il netto 3-0 sull’inseguitrice Lumellognese che ha dimostrato la differente portata delle bavenesi, avanzano i tornei giovanili del Vco, 25 aprile con minivolley a Domo, la situazione del misto primaverile…

Nel resoconto volley CSI pre pasquale giusto tributo al CSI Baveno di Stefano Cazzini che si è aggiudicato la prima fase del campionato open femminile del comitato novarese che comprendeva formazioni del Vco, del novarese, vercellese ed addirittura una della provincia di Pavia. Decisivo è stato lo scontro diretto di venerdì giocato a Stresa tra le bavenesi e Polisportiva Lumellognese che era diretta inseguitrice. La partita è stata a senso unico ed ha dimostrato, qualora ce ne fosse stato il bisogno, che Curatolo, Brambilla, Tognetti, Guelpa, Ruga Riva, Fizzotti, Gualdi e compagne sono state di gran lunga la miglior squadra del campionato: 25-14, 25-13, 25-13 sono parziali che parlano da soli. Insomma un successo meritato e già matematico con le due squadre che devono giocare ancora dei recuperi ormai però ininfluenti. Baveno torna a vincere il campionato dopo qualche stagione di alti e bassi E’ già matematicamente terza, con ancora dei recuperi da disputare che però non potranno cambiare la graduatoria, Auxilium Villadossola che nell’ultima giornata ha vinto in trasferta per 3-2 contro una ritrovata 2Mila8 Domodossola: 2-0 Villa sul 16-25 e 26-28, le domesi impattano con i set chiusi 25-22 e 25-17, tie break alla Auxilium sul 9-15. Domo ha inoltre giocato un recupero lunedì contro Cameriano. Mentre avanzano i vari campionati del Comitato Vco vale la pena far luce sul torneo misto interprovinciale disputato con le compagini novaresi dopo che nella fase provinciale VolleyMaNonPosso si è presa lo scudettino e San Domenico il pass per le fasi regionali. Dopo quattro giornate guida Team Volley Novara con 12 punti, al secondo posto Premosello volley e VolleyMaNonPosso con 9 punti ed una partita in meno, San Domenico Volley conta 3 punti, frutto di una vittoria e tre sconfitte, chiude la graduatoria Stresiana ancora al palo. Giovedì 25 aprile infine torna il circuito minivolley, si gioca la quart’ultima tappa sui sei campetti disegnati al PalaRaccagni di Domodossola, è il 5° Memorial Giò organizzato dal 2Mila8 Volley. In via alle 10 del mattino e la gran conclusione con premiazioni per tutti alle 16.30.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa