logo1

Il resoconto del volley targato CSI…

volley reteBen 155 piccole pallavoliste nella tappa del circuito minivolley disputata domenica a Domodossola, Nel torneo open Baveno batte Domo e resta in testa, Villadossola battuta in trasferta da Lumellognese, i risultati di tutti i tornei giovanili del comitato VCO.

Spazio al circuito minivolley in apertura del classico resoconto settimanale del volley targato Centro Sportivo Italiano. Domenica si è tenuta la settima tappa della kermesse in un PalaCSI di Villadossola con organizzazione ovviamente della Auxilium Villa. Disputate oltre 200 partitine con la presenza di 155 giovani campioni e campionesse suddivise in 50 squadre a rappresentare otto società; Pallavolo Omegna, Koala Fontaneto, Herculaneum, Vega Occhiali Rosaltiora Piedimulera, Volley Vogognese, 2MIla8 Domodossola, CSI Baveno ed Auxilium Villa. Prossima tappa domenica 07 aprile al Forum di Omegna con organizzazione Pallavolo Omegna. Veniamo al torneo open femminile che perltro ha visto la disputa di un derby tra le nostre formazioni, CSI Baveno guarisce dal raffreddore della scorsa settimana e batte nettamente 2Mila8 Domodossola, finisce 3-0 per le ragazze di Stefano Cazzini passano in casa con parziali sul 25-17, 25-19, 25-11, per contro scivola in casa della Lumellognese la Auxilium Villa, le ossolane perdono 3-1 con i set refertati sul 17-25, 25-17, 25-20, 25-20. La classifica vede Baveno ancora prima con 38 punti, quattro in più della Lumellognese che totalizza 34 punti, a 31 c’è Villa che mantiene un vantaggio di 5 lunghezze su Fontaneto. Nei tornei giovanili del Vco in Under 13 prosegue il dominio delle due formazioni di Vega Occhiali Rosaltiora Verbania, in Under 14 Gravellona batte 3-2 Area Libera nello scontro diretto in trasferta e resta al comando, così come nel torneo Juniores. Nel primaverile Under 16 ci sono al comando Vega Occhiali Rosaltiora Piedimulera e Vogognese con 12 punti, nel campionato Under 21 Top Junior 2Mila8 Domodossola vola e vetta anche Invorio restando in testa su Rosaltora Piedimulera che nel derby sociale ha battuto Verbania 3-1.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Sabato, 14 Dicembre 2019
Novara-Siena e Gozzano-Pergolettese
Sabato, 14 Dicembre 2019
Calcio, rinviata Aygreville-Stresa
Venerdì, 13 Dicembre 2019
Baveno femminile, bilancio positivo

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa