logo1

Partita, partite e partite nel Volley CSI

Mentre proseguono i tornei open femminile novarese con Baveno super capolista che giocherà con Parona, con Villa a Trino e Domo a Lumellogno nel torneo open misto VollèyMaNonPosso vince e si prende il titolo Vco, avanzano i tornei giovanili, domenica torna il minivolley al PalaManzini di Verbania.

minivolley csi

 

 

Il resoconto volley del CSI inizia questa volta dal torneo open misto, il classico ‘lui e lei’, formula che piace, prettamente amatoriale ma bella da vedere con le formazioni che per regola devono essere formate da squadre formate da ragazzi e ragazze. E’ terminata la prima fase e il titolo Vco è andato a VollèyMaNonPosso che ancora una volta ha dominato la stagione vincendo il campionato con 30 punti contro i 22 di San Domenico Volley. Entrambe dunque volano ai regionali che si terranno però dopo una Coppa Comitato che dovrebbe partire nelle prossime settimane e che vedrà coinvolte anche squadre novaresi. A proposito di Novaresi è continuato il torneo open donne, con le nostre formazioni, Baveno, Villa e Domo, inserite nel campionato novarese. Detto del 3-0 con cui CSI Baveno ha battuto ad inizio scorsa settimana Auxilium Villa, detto della sconfitta per 3-1 Del 2Mila8 Domodossola in quel di Lumellogno il programma continua con tre match da giocarsi tra giovedì e venerdì: giovedì alle 21.15 Domodossola gioca a Fontaneto, Venerdì alle 21.00 Villa va a Trino mentre Baveno, capolista con 9 punti sulla seconda, in casa attende Parona. Torniamo ai tornei giovanili del comitato verbanese, in Under 14 torna in testa Sprint Gravellona dopo aver battuto in casa per 3-2 Vega Occhiali Rosaltiora Piedimulera in una bella partita: 17-25, 19-25, 25-21, 25-16, 15-9. Gravellona è a 30 punti, Rosaltiora Piedimulera a 29. Proseguono con un programma un pochino spalmato su più giornate il torneo Under 13 , si giocano le prime giornate del torneo Juniores Under 18, del torneo Allieve Under 16 mentre prenderà il via nel prossimo week end il campionato Top Junior Primaverile. L’attività si conferma sempre vasta, con un grande numero di iscritti e con tante delle formazioni locali che svolgono attività federale che iscrivono squadre ai tornei del Centro Sportivo Italiano in tornei sulla carta amatoriali ma affrontati sempre con serietà . Infine, restando sui più piccini e piccine eccoci al Circuito Provinciale Minivolley, che torna domenica in quel del PalaManzini di Verbania con organizzazione Vega Occhiali Rosaltiora.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa