logo1

Sprint Gravellona sconfitta, Cogne passa al PalaManzini

sprint gravellona cogneSconfitta sul campo del PalaManzini di Verbania per la Sprint Gravellona contro CCS Cogne in un match nel quale le valligiane hanno mostrato di avere qualcosa di più, le ragazze di Motta si prendono un set e sprecano un buon vantaggio nel quarto.

Una Sprint Gravellona decisamente rimaneggiata ha perso 3-1 al PalaManzini di Verbania (il Palasport di Ornavasso era occupato per il Carnevale) contro CCS Cogne Accia Speciali, apparsa una discreta squadretta ma non quella corazzata che molti addetti ai lavori pronosticavano. Una formazione sicuramente di categoria contro la quale le ragazze di Federico Motta hanno potuto poco. Primo set tutto sommato giocato; Erbetta e compagne reagiscono all’andatura di Cogne che vince 21-25, il secondo parziali è tutto ospite, la ricezione sbanda e Gravellona fatica a reimpostare: dice tutto il 14-25 conclusivo. Nel terzo set al classico sbandamento della formazione avanti fa da contraltare una buona verve difensiva di Gravellona, imperniata sul libero Maria Grazia Cozzolino, anche la battuta migliora e l’attacco mette palla a terra con una ottima Giulia Grisari, c’è ancora vita per le biancorosse che allungano il match vincendo 25-19. La Sprint riparte bene, va sul 6-2 ma quando Cogne si aggiusta la partita finisce: 17-25 e 3-1 finale. Le ragazze del presidente Giulini restano in zona salvezza con due punti sulla zona play out.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa