logo1

Primi verdetti nel volley CSI del Vco…

Applausi per Pallavolo Premosello e Sprint Gravellona vincitrici dello scudetto provinciale nei tornei Vco allieve e top junior, ai regionali anche Invorio e 2Mila8 Domodossola, nel torneo open novarese il derbyssimo Villa-Baveno va alle bavenesi.

 

minivolley csi vogognaIl resoconto volley del Csi parte dai primi verdetti scaturiti dal termine delle fasi invernali dei tornei allieve e Top Junior che hanno assegnato titolo provinciale e qualificazione ai gironi regionali per la formazione vincitrice e per la prima al trofeo Fair Play, iniziamo dal torneo allieve che ha visto il dominio di Pallavolo Premosello che ha vinto con 40 punti e si è presa il titolo provinciale, secondo posto e qualifica ai regionali per Area Libera Invorio. Terminato anche il torneo top Junior, lo ha vinto Sprint Gravellona che nell’ultima giornata ha vinto 3-0 contro Vega Occhiali Rosaltiora Piedimulera, poi terza, prendendosi il titolo con 34 punti, ai regionali ci va con il 2Mila8 Domodossola, secondo con 31 punti. Subito al via le fasi primaverili dei due tornei che assegneranno però solo il trofeo primavera, continuano i campionati Under 13 primaverile e juniores, ad una giornata dal termine l’ open misto che a fine annata assegneranno invece titolo e pass regionali. Nel torneo open femminile novarese si è giocata lunedì la sfida al vertice tra Auxilium Villa e CSI Baveno, è finita 3-0 per la squadra di Stefano Cazzini che dunque in classifica allunga, parziali 25-15, 25-20, 25-17, lunedì ha esordito nel ritorno anche 2Mila8 Domodossola che ha perso 3-1 con Lumellognese, in precedenza si erano giocate le sfide della seconda di ritorno con Villa che ha vinto 3-0 a Fontaneto, parziali 19-25, 15-25, 16-25 mentre Baveno col medesimo risultato si è sbarazzato di Volley San Giuseppe, 25-21, 25-23, 25-22. Domenica si è tenuta a Invorio una quinta tappa carnevalesca del circuito di Minivolley con organizzazione Area Libera. Presenti 165 ragazzini suddivisi in 50 squadre in rappresentanza di nove società Pallavolo Omegna, CSI Baveno, GSO Varallo, Valsesia Volley, Koala Fontaneto, Stresiana Volley, San Giorgio, Cameri e la stessa Area Libera. Prossima tappa domenica 10 marzo a Verbania, organizza Vega Occhiali Rosaltiora.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa