logo1

CSI Volley: il punto settimanale…

Nell’open femminile novarese iniziato il girone di ritorno, nei torneo CSI Vco cose fatte tra le allieve, iniato il campionato Under 13, al via quello Juniores, ultimo week end di gare per il campionato Top Junior che vede una lotta tra Gravellona e 2Mila8 Domo, riprende anche il minivolley…

 

csi baveno 2018

 

 

Il volley CSI della settimana con la prima di ritorno del campionato open femminile novarese, CSI Baveno (foto) inizia vincendo in quel di Cameri, un 3-1 per Tognetti e compagne con parziali 25-23, 22-25, 19-25, 26-28, Baveno peraltro ha recuperato lunedì il match contro Lumellognese; è finita 3-1, 25-17, 20-25, 25-21, 25-14, con le ragazze di Stefano Cazzini prime in classifica, vince anche Auxilium Villa che non ha grossi problemi in casa con Parona; 3-0 e set chiusi sul 25-26 e doppio 25-13. Domo inizierà domani nel match anch’essa contro Lumellognese valido per la terza giornata del girone. Nei tornei Vco siamo alla vigilia della conclusione per alcuni campionati ed alla vigilia degli inizi della fasi primaverili; Iniziato il torneo Under 13 primaverile che però assegna la qualificazione ai regionali ed il titolo Vco, partita tortissimo Vega Occhiali Rosaltiora bianca; la squadra di Munny Bertaccini è la grande favorita ed ha vinto 3-0 a Villa, dicono tutti i parziali: 5-25, 6-25, 6-25. Il torneo Under 14 continuerà sino a primavera inoltrata e ad ora vede in testa Vega Occhiali Rosaltiora Piedimulera; la squadra di Mirko Sacchelli dopo una rimonta importante sfrutta il riposo di Gravellona, batte 3-0 Premosello e con 28 punti balza al comando, pari alla Sprint del presidente Giulini, ma avanti per quozienti. Manca una giornata al termine del torneo allieve ma i giochi sono fatti: Premosello con 4 punti di vantaggio ha il titolo Vco in tasca e va ai regionali con Area Libera. Ad una giornata dal termine del torneo Top Junior, che anche in questo caso assegna titolo e pass regionali, c’è in testa ancora Sprint Gravellona con 31 punti che però ha perso 3-2 a Domodossola contro un 2Mila8 che salendo a 28 di fatto tiene dunque aperti i giochi sino all’ultima palla. Nel torneo open misto resta al comando VollèyMaNonPosso. Attenzione, nel prossimo week end prende il via il torneo Juniores - Under 18 che assegnerà titolo e qualifiche ai regionali: vi partecipano Auxilium Villa, Pallavolo Omegna, Area Libera Invorio, CSI Baveno, Pallavolo Premosello e Sprint Gravellona, domenica torna anche il circuito minivolley con la tappa di Invorio.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Venerdì, 06 Dicembre 2019
Sport Project Vco, nuovo presidente
Venerdì, 06 Dicembre 2019
Oleggio, presi Cerutti e Marianini
Venerdì, 06 Dicembre 2019
La Festa dello Sport con il Coni Vco
Venerdì, 06 Dicembre 2019
Tour de force per Vega Occhiali Rosaltiora

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa