logo1

Paffoni Pallavolo Omegna vince di rincorsa con Sangone…

pallavolo omegna2018 2019Sotto 1-0 Paffoni Pallavolo Omegna strappa al PalaBagnella il secondo set a Sangone, lo vince ai vantaggi e ‘gira’ la partita vincendola poi 3-1, in classifica le verde viola guadagnano un punto sul terzo posto di Gaglianico che resta lontano sei punti…

Bel successo casalingo da tre punti per Paffoni Pallavolo Omegna che al PalaBagnella vince contro Sangone, squadra chierese, per 3-1, dopo essere andata sotto 1-1 col primo set chiuso 19-25 dalla squadra ospite la compagine di Matteo Azzini riesce ad impattare il secondo set che è una vera e propria maratona e finisce 28-26. Il set è decisivo, non tanto perché impatta la situazione bensì perché se da una parte annichilisce le ospite dall’altra mette le ali ai piedi delle cusiane, tanto che il terzo ed il quarto set vanno via più facilmente: 25-19 e 25-15. In classifica dunque Danimarco e compagne guadagnano un punto sulla zona lay off: Omegna resta quinta con 33 punti ma si avvicina sia a CCS Cogne che a Gaglianico, che si sono portate via punti a vicenda (3-2 per le biellesi di coach Toniolo), ora il quarto posto è ad un punto ed il terzo posto della Gilber è lontano 6 punti. Tantini ma non si sa mai….

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Domenica, 15 Settembre 2019
Novara, pareggio a Pontedera
Domenica, 15 Settembre 2019
Riscatto Briga, bene il Vigliano
Domenica, 15 Settembre 2019
Bulè Bellinzago-Dufour, festival del gol

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa