logo1

Volley Serie D: tra Omegna e Gravellona è derby a senso unico…

omegna gravellonaTutto facile per la Paffoni Pallavolo Omegna che al PalaBagnella vince nettamente per 3-0 il derby contro Sprint Gravellona, sconfitte Arona ed Invorio che peraltro si erano affrontate in settimana con un 3-2 scaturito a favore delle aronesi.

Derby di un solo colore al PalaBagnella tra la Paffoni Pallavolo Omegna di Matteo Azzini e Sprint Gravelona di Federico Motta, differenti anche le posizioni di classifica delle due compagini con una Omegna che ha bazzicato le alte sfere ed ora resta in medioalta (più alta che media) graduatoria. Dicono tutto i parziali, decisamente netti, che regalano il successo a Tacchini e compagne: 25-16, 25-18, 25-16. Non era forse questa una di quelle partite nelle quali cercare punti salvezza per Gravellona fatto sta che il successo omegnese è legittimo e marcato. Sconfitte invece Invorio (che però fa soffrire Gaglianico nel primo set)ed Arona che peraltro in settimana si erano incontrate all’ombra del San Carlone: il successo ha sorriso proprio alle bianco verdi del presidente Vanzulli che dunque lasciano a Pagliarini e compagne lo scomodo status di fanalino di coda.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa