logo1

Altiora: la settimana in arrivo...

altiora 2018 2019Serie C Regionale: si riprende a Biella. Settore Giovanile: in campo l’Under 14 e le due Under 16 tutte impegnate in gare assai complicate. Le Under 12 pronte per la seconda fase Territoriale. Scuola di Pallavolo Altiora: debutto stagionale con un torneo interno, ospiti i minipallavolisti del Pavic Romagnano.

Serie C Regionale: Verbania prepara al meglio il via del girone di ritorno in una lunga finestra di transizione tra l’ultima di andata e la ripresa delle ostilità agonistiche fissata per sabato 2 febbraio con il delicato scontro diretto esterno a Biella. Niente vacanze quindi, con obiettivi individuali da perfezionare e equilibri tattici da assestare per affrontare le prime quattro gare del ritorno che contengono la bellezza di tre match-verità: Biella e Chieri fuori casa ed Alessandria in casa. Settore Giovanile: fine settimana con il punto esclamativo soprattutto per il blasone degli avversari di turno delle tre Under di Pallavolo Altiora che scenderanno in campo. Sono Cuneo Volley fuori casa e Pallavolo Val Chisone in casa gli impegni delle due Under 16: i 2003 troveranno quasi sicuramente la strada sbarrata dai pari età cuneesi, ma l’entusiasmo di affrontare la gara nella “Granda” sarà alimentato dal successo di sette giorni or sono contro S. Mauro Torinese. I 2004 si giocano invece il piazzamento finale di fase Cross, incontrando gli imbattuti torinesi della Pallavolo Val Chisone. Entrambi i match sono in programma a Cuneo e Verbania domenica alle ore 11.00. Gli Allievi di Trapella affrontano invece i pari età della Pallavolo Valli di Lanzo di Ciriè ancora al palo nel girone Turbo di seconda fase; inizio match domenica alle ore 18.00 alle “Ranzoni”.Saranno invece impegnate a Novara e Novi Ligure le due Under 12 Altiora; Altiora Fiori Bianchi a Novara contro Acqui, S. Rocco No e Pavic Romagnano, mentre Altiora Pony Spa, vincitrice del girone B di prima fase, se la vedrà con Novi, Vercelli e Volley Novara. Scuola di Pallavolo Altiora: Altiora Verbania e Pavic Romagnano Sesia, praticamente una pagina di storia della pallavolo giovanile di casa nostra; due club che vantano più di quarant’anni ciascuno di affiliazione federale che decidono di riunire i loro atleti del Volley S3 (categoria Green e Red) in una mattinata di gioco e divertimento. Il tutto avrà luogo sabato mattina dalle 10.00 alle 13.00 nella palestra verbanese delle “Ranzoni” grazie ad un’idea dei tecnici dei rispettivi corsi di avviamento al Volley, Marco Calcaterra e Daniele Bebbu. Al termine della mattinata di sport i pallavolisti in erba si ritroveranno a pranzo da Mc Donald’s che supporta l’evento secondo la tradizionale vicinanza alle attività preagonistiche di Pallavolo Altiora.

Fin qui il classico comunicato del sodalizio verbanese, aggiungiamo la composizione definitiva del nuovo coniglio direttivo di Pallavolo Altiora eletto nella giornata di mercoledì. Presidente: Monica Morando, vice presidente: Daniela Margarini. Consiglieri: Romina Borgotti (segretaria), Arianna Lomazzi (cassiera), Morena Azzini, Milena Frattini, Alessio Faraci, Stefano Battistini, Alessandro Albini, Mario Russo Alesi e Mauro Caminito.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa