logo1

Volley CSI: si chiude il 2018, appuntamento al nuovo anno…

Finito il 2018 del volley targato CSI, con Baveno (foto) e Villa che vincono nel torneo open donne novarese, con tornei giovanili ancora alquanto combattuti e con la seconda tappe del torneo minivolley tenutasi ad Invorio… appuntamento al 2019…

csi baveno 2018 2019

 

Annata 2018 terminata per la pallavolo CSI, iniziamo dal comitato novarese e dalla gara che CSI Baveno ha giocato contro Koala Fontaneto lo scorso venerdì; un successo per 3-0 con parziali 25-21, 25-19, 25-10 decisamente importante, perché manda la compagine di Stefano Cazzini al comando della graduatoria con 15 punti, visto che Pro Loco Lumellognese giocherà il match di giornata contro San Giuseppe solo a Febbraio. Vittoria anche per Auxilium Villa, la compagine del due Pirazzi-Prestigiacomo ha vinto 3-0 in trasferta giovedì scorso contro GML Cus Volley Cameriano, parziali 15-25, 11-25, 22-25. Ossolani terzi in classifica con 9 punti. Il 2Mila8 Domodossola invece ha visto rinviata a data da destinarsi la gara che si doveva disputare in quel di Cameri. Nei tornei giovanili del Comitato Vco alla fine dell’annata le capoliste sono Vogogna in Under 13, Sprint Gravellona in Under 14 e Pallavolo Premosello tra le allieve, nel torneo Top Junior, under 21, al comando c’è Sprint Gravellona , mentre per concludere nel torneo Open Misto al comando, come succede da varie edizioni del campionato, ci sono quelli e quelle del VollèyMaNonPosso nonostante il turno di riposo. I vari tornei andranno a ricominciare a Gennaio inoltrato per sospingersi sibo poi alle fasi primaverili. Infine il minivolley che domenica ha visto la disputa della seconda tappa dei circuito provinciale;si è giocato a Invorio con organizzazione Area Libera. Si sono confrontati sotto rete 75 ragazzini suddivisi in 23 squadre in rappresentanza di quattro società: Area Libera, Pallavolo Premosello, Koala Fontaneto ed Omegna Pallavolo. Prossima tappa domenica 20 gennaio a Vogogna. Va così in vacanza il volley CSI, troppo volte visto solo come quello degli ex giocatori di federazione o di quelli che non hanno troppo nelle proprie corde il fare quei sacrifici che l’agonismo comporta, certamente questo è un attributo di questo genere di volley che però va soprattutto visto come una opportunità per far giocare ragazzi e ragazze ed avvicinarle allo sport; è questa secondo noi la mission primaria del volley CSI che da appuntamento al 2019.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa