logo1

Altiora: Serie C con Collegno, gli impegni del giovanile

altiora 2018 2019Il week end Altiora: un classico delle serie regionali piemontesi sabato sera al Pala Manzini. Arriva ArtiVolley Collegno, formazione in piena corsa playoff. Settore Giovanile: nove match complessivi in un fine settimana pieno di appuntamenti.

Prima Squadra: Pallavolo Altiora incrocia per l’ennesima volta nella sua storia la formazione torinese dell’Arti e Mestieri di Collegno, attuale seconda forza del girone e formazione di rango in ottica playoff. La squadra di Mauro Rizzo ha subito quest’anno però due battute d’arresto piuttosto inconsuete, la prima contro Asti che l’ha di fatto estromessa dalla finale di Coppa Piemonte, la seconda dai termali di Acqui che ora guidano la classifica di girone proprio con tre punti sui rosso blu. Questo non significa certo che l’Altiora di questi tempi possa avere concrete chance di complicare la vita al team del presidente Tonno. Troppo appare il divario tra i due rooster, allestiti con obiettivi opposti e ben chiari: l’attacco alla serie B per Arti e la salvezza per i verbanesi. Fischio di inizio alle ore 20.30 in una serata dove Altiora è anche spettatrice interessata di due scontri diretti in programma ad Occhieppo (Biella-Alessandria) e a Chieri (Chieri-Villar Perosa). Chiudono il cartellone Borgofranco-La Morra e Acqui-Asti. Settore Giovanile: weekend ad alta complessità logistica per il Settore Giovanile di casa Altiora che giocherà con cinque gruppi agonistici la bellezza di nove incontri totali. Si parte sabato mattina alle “Ranzoni” dalle ore 10.00 con il secondo concentramento stagionale dei tre team Under 13 che giocano quattro incontri e un derby interno. Nel pomeriggio (15.30 “Ranzoni”) l’Under 14 di coach Trapella saluta il girone di prima fase cercando contro Biella i tre punti che certifichino la vittoria nel girone. Domenica le due Under 16 se la vedranno rispettivamente con Volley Novara (i 2004 in casa alle 11.00) e a Varallo Sesia con i valsesiani del Gessi i 2003 con inizio alle ore 15.00. Gli Juniores posticipano a mercoledì 12 in casa l’incontro con il Pavic di Romagnano Sesia.

Comunicato stampa

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Martedì, 18 Dicembre 2018
In C Silver Arona battuta
Martedì, 18 Dicembre 2018
Baskettando all'Avis di Omegna
Martedì, 18 Dicembre 2018
La Vega vola al secondo posto

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa