logo1

Un sabato di volley con tanti appuntamenti…

volley pallaVasto programma per il volley del sabato sera, in B1 sabato in campo Paris, Minati e Viganò, in B2 Palzola Pavic contro gli ex coach Simone Adami e Federica Fornara, in C torna Altiora in casa, sfida San Maurizio Team Volley Novara, Rosaltiora a Pinerolo, in D spicca Arona-Omegna.

Il programma del volley nel week end dalla Serie B sino ai tornei locali, partendo dalla B1 tutte in campo sabato 8 dicembre le compagini che seguiamo da vicino. Nel girone A Sara Paris e CSV Ostiano giocano contro Arredo Frigo Makhino Acqui, trasferta invece per Veronica Minati che con la Chromavis Offanengo gioca a Varese contro la Scuola del Volley. Trasferta nel girone B anche per Natalia Viganò e la sua Vinilgomma Ospitaletto. La squadra di coach Bonfanti ha una trasferta tutto sommato agevole contro Bedizzole. In B2 gara interessante per Palzola Pavic Romagnano di coach Kostas Papadopulos, arrivano le giallo nere della Cosmel Gorla di Gorla Minore che in panchina hanno Daniele Adami, sino allo scorso anno tecnico Pavic, come secondo Gianluca Cuda e tra le centrali Federica Fornara, pure lei ex Pavic. Si gioca al PalaSganzetta alle 21.00. In B maschile Erresse Pavic Romagnano con coach Enrico Dogliero e coi verbanesi Castanò e Borghini giocano in trasferta a Torino in Corso Svizzera contro Volley Parella. Mercatò Alba di Michele Crusca è altrettanto fuori casa contro Cerealterra Ciriè. Veniamo ai tornei regionali ed iniziamo con la C femminile che vede Oasi Cso San Maurizio recitare in casa sabato alle 17.00 contro il Team Volley Novara di Giulia Larossa, gara interessante. Trasferta a Pinerolo per Vega Occhiali Rosaltiora che alle 17.30 sempre di sabato giocherà a Pinerolo contro la Unionvolley, gara difficile in questo girone tosto. Tra i maschi torna in campo Pallavolo Altiora dopo il riposo e se la vedrà alle 20.30 di sabato contro Artivolley. Ferma la D maschile spazio alle ragazze, sabato due incontri che ci riguardano: alle 18.00 a Invorio Area Libera accoglie Stella Rivoli, alle 18.30 la Sprint Gravellona gioca un difficile match a Fenis contro Fenusma Pramotton. Domenica derby alle 18.00 tra Ag Autotrasporti Arona e Paffoni Pallavolo Omegna. Due incontri già giocati giovedì in prima divisione con Vega Occhiali Rosaltiora che ha vinto 3-0 (25-21 e doppio 25-19) al PalaManzini contro GSO Varallo e con New Volley Castelletto che tra le mura del Pala Lanzi ha perso 3-0 (doppio 15-25 e 11-25) contro Volley 3.0 Romentino.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Martedì, 18 Dicembre 2018
In C Silver Arona battuta
Martedì, 18 Dicembre 2018
Baskettando all'Avis di Omegna
Martedì, 18 Dicembre 2018
La Vega vola al secondo posto

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa