logo1

Volley serie A: la Igor riposa, giocano le altre…

volley pallainmanoRiposa la Igor Gorgonzola Novara in A1, la compagine di coach Massimo Barbolini va ad osservare nel week end il turno di riposo del girone di andata, in campo va invece Paola Cardullo e la Lardini Filottrano contro Cuneo, Club Italia in casa, in A2 avanza il girone di ritorno…

Il volley di Serie A per quanto riguarda compagini e giocatrici che seguiamo da vicino vede il turno di riposo per la Igor Gorgonzola Novara di Massimo Barbolini, in campo quindi va Paola Cardullo che con la sua Lardini Filottrano se la vedrà contro Bosca San Bernardo Cuneo, formazione piemontese neopromossa. Il Club Italia Crai di Massimo Bellano invece se la vedrà contro Il Bisonte Firenze a Centro Pavesi di Milano. In A2 la seconda di ritorno invece prevede Silvia Agostino e la sua LPM Bam Mondovì in casa contro Givova Baronissi mentre Alessia Ghilardi e la sua Volalto ulip Caserta se la vedranno in trasferta contro Soverato.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Martedì, 18 Dicembre 2018
In C Silver Arona battuta
Martedì, 18 Dicembre 2018
Baskettando all'Avis di Omegna
Martedì, 18 Dicembre 2018
La Vega vola al secondo posto

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa