logo1

Volley CSI: i risultati ed il minivolley al via

Il volley CSI della settimana con il torneo open e la vittoria per 3-0 di CSI Baveno, molto rinforzata, contro Auxiliium Villa; a Stresa è un netto 3-0, avanzano i vari campionati del Comitato CSI VCO, sabato a Ornavasso parte il Circuito Provinciale Minivolley disegnato su 12 uscite.

 

volley rete

 

Il resoconto CSI della settimana non può che partire dal torneo open femminile del comitato novarese e dalla partita giocata alla palestra Rebora di Stresa tra CSI Baveno e Auxilium Villa, ha vinto la compagine di coach Stefano Cazzini, in questa stagione davvero un team forte con nomi importanti; citiamo Titti Curatolo, Barbara Brambilla, Silvia Tognetti, Eleonora Guelpa, Jacqueline De Luca ed Elisa Gualdi. Partita bella ma con un risultato netto per Baveno che ha chiuso 25-15, 25-23, 25-23. Sconfitta invece per 3-0 la compagine femminile del 2Mila8 Domodossola a Lumellogno, perde anche la maschile open contro Gattinara ma resta in vetta alla classifica. Venendo ai tornei giovanili del comitato Vco brillantemente diretto da Enrico Dago in Under 13 continua la corsa di Vogogna che battendo Villa 3-0 resta primo a 11 punti, quattro in più dei 7 di Omegna, in Under 14 nello scontro diretto Sprint Gravellona ha battuto 3-1 Vega Occhiali Rosaltiora ed ora guida con 11 punti, due in più delle verbanesi. Nel campionato allieve al comando c’è sempre Premosello a 14 punti, tallonata a 13 da Area Libera e da Vogognese a 12, entrambe reduci da un successo, classifica molto corta nel campionato Top Junior, dopo il successo contro Omegna per 3-0 c’è in testa Sprint Gravellona con 12 punti, il 2Mila8 Domodossola dopo aver vinto su Vega Occhiali Rosaltiora Verbania è a 11 punti, terza Vega Occhiali Rosaltiora Piedimulera è a 10 punti, attenzione però, la compagine di Silvia Sirocchi e Roberta Labella ha osservato il turno di riposo. Infine il torneo Open misto che rischia di diventare il classico monologo degli ossolani del VollèyMaNonPosso che hanno vinto 3-0 contro Premosello e guida a 9 punti con le inseguitrici a 3. Sabato pronti via al Circuito Provinciale minivolley con il classico start al Palasport di Ornavasso, anche in questa annata nelle ben 12 uscite attesi grandi numeri.  

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Martedì, 18 Dicembre 2018
In C Silver Arona battuta
Martedì, 18 Dicembre 2018
Baskettando all'Avis di Omegna
Martedì, 18 Dicembre 2018
La Vega vola al secondo posto

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa