logo1

A1: Igor che paura, cade Cardullo..

volley pallainmanoLa Igor vince contro il Club Italia Crai dopo essere andata sotto 2-0 con un vasto turn over, invero le azzurrine hanno messo in difficoltà le gaudenziane almeno per due set, Paola Cardullo sconfitta con Filotrano contro Casalmaggiore.

I nostri risultati del turno infrasettimanale di pallavolo in A1, la Igor Gorgonzola Novara si complica la vita contro il Club Italia Crai, Massimo Barbolini schiera la squadra che aveva giocato la prima giornata con Brescia e manda in campo Nizetich, Bici, Stufi e Zannoni ma le azzurrine di Massimo Bellano (quanto crescono, grande lavoro dell’ex coach di Ornavasso) partono forte, è 2-0, quando a metà del terzo set il pluridecorato tecnico di Novara schiera Egonu, Veljkovic, Bartsch e Sansonna la partita cambia: Igor vince il terzo e nei successivi due set vince facile chiudendo 3-2. Paola Cardullo e la sua Lardini Filottrano hanno invece perso nettamente per 3-0 contro Pomì Casalmaggiore a Cremona.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Domenica, 17 Novembre 2019
Nuova maglia per Rubino: va alla NTT
Domenica, 17 Novembre 2019
In D cade Domo, tutta la Prima Divisione
Domenica, 17 Novembre 2019
Il Novara vola in Sardegna
Domenica, 17 Novembre 2019
Dormelletto-Bianze finisce 0-0

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa