logo1

Champions League: Igor con Cannes, Mulhouse, Lodz e Minsk

volley pallainmanoDue squadre francesi tra cui il Cannes della ex Noemi Signorile ed il Mulhouse, nel girone anche le olacche del Lodz ne le bielorusse del Minsk. Per passare serve vincere il girone o essere una delle migliori tre seconde. Niente F4 ma semifinali con andata e ritorno.

Ufficializzati i gironi della Champions League femminile che vedrà impegnata la Igor Gorgonzola Novara, peraltro nuova la formula della massima competizione europea che al primo turno vede cinque giorni da cinque squadre, passano le prime classificate e le migliori tre seconde. Ai quarti si gioca ad eliminazione diretta, le quattro che resteranno si sfideranno in una semifinale andata e ritorno e ovviamente le vincenti si giocheranno la Coppa in una finalissima secca. Novara affronterà il Racing Club di Cannes, dove peraltro gioca la ex Ornavasso e Igor Noemi Signorile, una ennesima compagine francese come il Mulhouse, il Michanka Minsk bielorusso e infine le polacche Lodz.

Pool A: VakifBank Istanbul (Turchia), Beziers (Francia), Maritza Plovdiv (Bulgaria), Alba Blaj (ROU)/Stuttgart (GER)

Pool B: Eczacibasi VitrA Istanbul (Turchia), Dinamo Kazan (Russia), Hameenlinna (Finlandia), Uralochka-Ekaterinburg (Russia)

Pool C: Igor Novara, Cannes (Francia), Minchanka Minsk (Bielorussia), Lodz (Polonia)/Mulhouse (Francia)

Pool D: Imoco Conegliano, Commercecon Lodz (Polonia), Palmberg Schweriner (Germania), Savino Del Bene Scandicci

Pool E: Dinamo Mosca (Russia), Chemik Police (Polonia), CSM Bucuresti (Romania), Fenerbahce Istanbul (Turchia)

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Mercoledì, 13 Novembre 2019
Torna Brakocevic, la Igor vince a Caserta
Martedì, 12 Novembre 2019
La Mamy a Cameri
Martedì, 12 Novembre 2019
Arona sconfitta

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa