logo1

Il week end in arrivo per Pallavolo Altiora

altiora 2018 2019Serie C Regionale: delicato crocevia esterno ad Alessandria, Altiora chiede punti ai mandrogni di “Bob” Astori. Settore Giovanile: bene gli Juniores Altiora contro i pari età del 2mila8volley di Davide De Vito, tre Under Altiora al comando dei rispettivi gironi di prima fase.

Il programma settimanale di Pallavolo Altiora. Prima Squadra: il “Centogrigio” di Alessandria sabato sera diventerà uno snodo del percorso di andata di Pallavolo Altiora nel girone B della massima serie regionale. I mandrogni di Roberto Astori attendono, infatti, i verbanesi in uno scontro assai delicato per il futuro di entrambe le formazioni: Alessandria è ancora al palo con due sconfitte per 0-3 (contro La Morra e Collegno) e il turno di riposo già assolto. Verbania si prepara a ranghi completi per allungare non solo la voce di punti fatti, ma anche delle vittorie   ottenute,   che   in   sede   esterna   aggiungerebbero   un   importante   incentivo   per   guardare all’immediato futuro della formazione di Calcaterra con relativa tranquillità. Negli altri incontri di giornata, gli scontri Asti-La Morra, Chieri-Racconigi, Biella-Acqui T. e Villar Perosa-Borgofranco diranno se le formazioni vincenti legittimeranno il loro ruolo di alternativa al primato del Collegno, fermo per il turno di riposo. Settore Giovanile: Mercoledì sera, nella serata prefestiva di Halloween, si è svolto alle Ranzoni il posticipo della seconda giornata di andata; era in programma il derby della Provincia Azzurra tra le formazioni Under 18 di Pallavolo Altiora e 2mila8volley Domodossola. La partita, iniziata ad handicap per i ragazzi di De Vito (5-25 in 13’), è comunque filata via senza tanti patemi per Bazzoni e C. che hanno chiuso gli altri due parziali (20,23) in altri 52’; ora gli Under 18 di Calcaterra guidano la classifica del girone B di prima fase, esattamente come gli Under 16 (1° nel girone B anch’essi) e gli Under 14 di Trapella (al comando del girone A). Si stanno ben comportando i Ragazzi della squadra 2004 in Under 16 che al momento vantano una vittoria e due sconfitte con una rosa interamente formata da atleti al primo anno di categoria. Ecco il programma della Sezione Giovanile Altiora nel prossimo fine settimana: Allievi Under 14 -> sabato 3 ad Occhieppo ore 15.00 Biella-Altiora; Ragazzi Under 16 2004 -> domenica 4 a Novara ore 11.00 Volley Novara-Altiora; Ragazzi Under 16 2003 -> domenica 4 a Verbania ore 11.00 Altiora-Varallo Sesia; Juniores Under 18 -> domenica 4 a Romagnano Sesia ore 18.00 Pavic-Altiora.

Comunicato stampa

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Martedì, 22 Ottobre 2019
Verbania, si è dimesso Serao
Martedì, 22 Ottobre 2019
In D sorride solo Borgomanero
Lunedì, 21 Ottobre 2019
Bule'-Arona termina 2-2

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa