logo1

Vega Occhiali Rosaltiora: sabato la seconda di Coppa

vega 2018 2019Bellinzago e Scurato Novara, ecco le avversarie di Vega Occhiali Rosaltiora nel secondo turno di Coppa Piemonte che si giocherà sabato alle Bollini di Novara, per la compagine di Andrea Cova l’occasione di continuare a crescere nel gioco.

Dopo la prima positiva uscita al PalaManzini è tempo di tornare nuovamente in campo per Vega Occhiali Rosaltiora con la prima squadra che giocherà nel campionato di Serie C. Sabato 22 settembre sarà tempo del secondo triangolare del primo turno di Coppa Piemonte. Il terreno di gioco che vedrà impegnate le lacuali sarà la palestra delle Bollini di Novara, impianto classico nel centro della città che spesso ha visto le verbanesi scendere in campo. Due gli avversari di capitan Ghisleni e compagne, dapprima, nel secondo match di giornata con inizio alle 16.45, ecco Volley Bellinzago; classica formazione tosta che punta a recitare un ruolo importante nel girone C della Serie D e successivamente, alle 18.15, la gara contro le padrone di casa di Scurato Novara che, allenata da una vecchia conoscenza della nostra zona, quale è Simone Adami, vuole altrettanto fare bene. Da notare che le due formazioni si sfideranno nella classica formula del tre set fissi al 25, nel primo mini incontro di giornata. Il dettame delle verbanesi sarà lo stesso del primo triangolare, così come ha dichiarato coach Cova nel corso del post gara della scorsa domenica, il continuare ad affinare il proprio livello tecnico, il crescere ed inserire sempre qualcosa di nuovo nel proprio gioco. Intanto prosegue la preparazione di tutte le altre formazioni Vega Occhiali Rosaltiora che parteciperanno ai tornei giovanili. Tra allenamenti e allenamenti congiunti o veri e propri tornei, pian piano anche le giovani ‘GirlsInBlue’ si avvicinano ai propri campionati.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Giovedì, 20 Giugno 2019
Nel volley c’è Samma-Borgo
Mercoledì, 19 Giugno 2019
Gorecka, stellina polacca per la Igor

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa